Cagnolino ha rischiato la vita dopo essere stato lasciato in auto per ore: arrestato un 49enne
A Monza è stato necessario l'intervento dei carabinieri che sono riusciti a portare in salvo un povero cagnolino rimasto chiuso in macchina per ore
Nel corso delle ultime ore è emersa una notizia che ha lasciato l’intero popolo del web senza parole, destando in tutti grande rabbia. Ci troviamo a Monza dove i carabinieri sono riusciti a salvare un povero cagnolino rimasto chiuso in macchina per ore. Scopriamo insieme nel dettaglio che cosa è successo.
La storia che vogliamo condividere con voi oggi è l’ennesima dimostrazione che alla crudeltà umana non c’è mai fine. Un uomo di 49 anni è stato arrestato dopo aver chiuso il proprio amico a quattro zampe all’interno della sua macchina per ore.
Il povero cagnolino ha rischiato la vita e, quando è stato portato in salvo, le sue condizioni di salute si sono rivelate abbastanza gravi. La vicenda risale allo scorso 30 novembre e si è verificata a Monza, precisamente a Carte Brianza. Alla stazione dei carabinieri è arrivata una segnalazione riguardo la presenza di un cane all’interno di una macchina.
LEGGI ANCHE: Famiglia ritrova il cane 5 anni dopo averlo perso durante una tempesta
Inutile dire che l’interno delle forze dell’ordine si è rivelato tempestivo. Dopo aver ricevuto la chiamata, gli inquirenti si sono immediatamente recati sul posto segnalato dalla chiamata per valutare la situazione. Dopo aver verificato l’attendibilità della notizia, sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.
Le forze dell’ordine hanno lavorato sodo per liberare il cagnolino in modo da evitare l’assideramento. Dopo il recupero del pelosetto è stato rintracciato il proprietario umano del quattro zampe. Si tratta di un uomo di 49 anni denunciato per abbandono di animale.
Ora il cagnolino, un barboncino di taglia media, è stato segnalato alla ASL e si trova nel canile della città per ricevere tutte le cure necessarie in modo da tornare a stare di nuovo bene.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nato senza le zampe posteriori, questo cane impara a stare in equilibrio grazie al suo amico umano