Il cagnolino giocattolo in acqua fa una magia e diventa un cucciolo vero (VIDEO)
Questo cucciolo tutto nero è in realtà nato da un cagnolino di plastica gettato in una vasca da bagno; una magia incredibile!
I cani sono animali molto intelligenti e simpatici; cercano sempre di venire in contro alle nostre richieste, ma spesso e volentieri ci sono dei punti su cui è difficile trovare un compromesso. Una di queste attività particolarmente problematiche a volte è proprio il bagnetto; mentre molti cani lo adorano, una proporzione ancora più grande lo detesta dal profondo del cuore. Non è questo il caso però, infatti questo cagnolino grazie ad un po’ d’acqua e una vasca da bagno è riuscito a compiere una vera e propria magia.
In un video molto divertente diventato virale sui social grazie alla sua simpatia, si vede una scena surreale, ma altrettanto goliardica. Il filmato inizia riprendendo da vicino una vasca da bagno con dell’acqua all’interno e sul bordo è poggiato un cagnolino nero di plastica. Sotto al giocattolo, su un foglio di carta si riescono a leggere queste parole: “Mettimi in acqua e guardami crescere!“.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino non vuole farsi lavare i denti, ma i padroni ideano un metodo geniale (VIDEO)
A questo punto la persona che sta girando il video prende il pupazzo e lo mette nella vasca da bagno, poi si allontana e spenge la luce del bagno. Quando la riaccende e si gira verso la vasca la magia è già stata compiuta.
Nel bagno ora c’è un tenerissimo cucciolo di cane tutto nero. Il piccolo ha dei grandi occhi con cui sembra guardare direttamente attraverso il nostro cuore e non rimanere inteneriti di fronte a lui è veramente difficile. I suoi padroni si saranno decisamente divertiti a girare questo filmato, chissà come hanno avuto l’idea.