Il cagnolino gioca sull’altalena con il suo fratellino umano e conquista gli utenti (VIDEO)
Il video di questo cagnolino che gioca sull'altalena con un bambino è diventato rapidamente virale sui social per la sua carineria
Quando si ha un cane domestico e anche un figlio piccolo, non è raro che tra loro si crei un forte legame emotivo. I due piccoli diventano come fratelli, legati dalla stessa famiglia che li ama e si prende cura di loro. Una volta che si crea questo legame, solitamente il cagnolino e il bambino passano insieme molto tempo, giocando e crescendo accompagnati l’uno dall’altro. Avere un cane in casa infatti è molto utile per un bambino piccolo, in quanto lo aiuta nello sviluppo dell’empatia e nella socializzazione, oltre che nell’imparare il rispetto per la natura e il regno animale. Questo bambino ad esempio è stato filmato dalla madre mentre gioca sull’altalena con il suo fedele amico a quattro zampe. Il video è molto tenero e grazie alla sua carineria ha fatto rapidamente il giro del web.
Il filmato, girato in un parco a Victoria, in Australia, è molto tenero e vede come unici protagonisti il bambino e il suo cane che giocano sull’altalena. Il bimbo è seduto da un lato della giostra e si impegna muovendo su e giù le gambe per alzare il suo amico canino, seduto sul lato opposto. Vicino al cane c’è il papà di questi fratellini, che si assicura che non cada; mentre la mamma li riprende con il cellulare seduta su una panchina poco distante.
Il cane è sereno e tranquillo; non ha la ben che minima paura di cadere perché sa che può fidarsi delle persone che lo circondano e in più si tiene ben saldo con le sue zampine. Vedere questi due cuccioli che giocano insieme è veramente toccante; non possiamo che augurarci che crescendo il loro rapporto continui a rafforzarsi e sappiamo che sono fortunati ad avere l’un l’altro.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino si arrabbia e cerca di mordere il pompiere che prova a tirarlo fuori dal fiume in cui era caduto