Cagnolino color caramello invade una panetteria.
Il racconto delle gesta di un cagnolino che per una giornata ha tentato di prendere del cibo da una panetteria
Un cagnolino color caramello ha approfittato della distrazione dei dipendenti. Voleva entrare di nascosto nella panetteria Art Bread situata in via Gervásio, 252, Jucelino, Rio de Janeiro. In questo modo voleva intrufolarsi a mangiare. Il piccolo è riuscito ad ottenere il cibo che voleva, ma è stato meno brillante sotto il punto di vista della discrezione. Il locale in quel momento era molto affollato. Quindi, il cagnolino ha pensato bene di approfittarne per provare ad entrare di nascosto all’interno del negozio. Fu proprio in quel momento che il piccolo è stato catturato. I panettieri hanno assistito divertiti alla scena, ma non sono stati gli unici: anche la giornalista Joanna Balthazar che è cliente del luogo, ha visto e filmato l’azione.
Nel video condiviso sui social network Joanna il 2 gennaio, si vede il bastardino color caramello che finge di morire per non essere espulso dal luogo. Un attore provetto, non c’è che dire. Si è gettato a terra mentre scodinzolava allegramente, nel frattempo un dipendente lo stava delicatamente trascinando fuori del negozio. Non accettando l’espulsione il cucciolo ha tentato più volte di aggirare il personale per rientrare all’interno dell’esercizio commerciale. Finché un ragazzo ha dovuto restare di vedetta davanti all’ingresso per evitare che entrasse ancora.
Alla fine della giornata lavorativa però, il furbetto è riuscito ad ottenere quello che tanto disperatamente voleva. Ha ricevuto dai panettieri coccole, affetto e soprattutto il cibo che cercava. Se è lì è perché ha un motivo: la pasticceria è amica degli animali. Il personale lascia sempre acqua e cibo a disposizione sul marciapiede per coloro che si imbattono nel luogo per nutrirsi.
Questo cucciolo è stato più audace e non ha voluto solo il cibo di strada, ma anche il cibo gustoso dalla panetteria. Il video delle gesta del cagnolino ha raggiunto moltissime interazioni, questo lo ha reso una vera star del luogo.