Cagnolino cerca di attirare l’attenzione della sua padrona che lavora, ma ogni volta combina lo stesso disastro (VIDEO)
Questo simpatico cagnolino Corgi odia essere ignorato dalla sua padrona, per questo quando lavora cerca sempre di attirare la sua attenzione
A nessuno piace essere ignorato, soprattutto se a farlo è una persona a cui teniamo immensamente. A volte però i nostri animali non riescono a comprendere la natura dei nostri impegni; come può un cane capire che per noi lavorare significa stare seduti su una sedia mentre per loro vuol dire radunare greggi di pecore o gruppi di vacche? Ovviamente i punti di vista sono diversi, perciò è normale che a volte ci siano delle piccole incomprensioni a causa di mancanza di attenzione da parte nostra.
In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social grazie alla sua simpatia, si vede come protagonista un cagnolino di razza Welsh Corgi Pembroke stufo di essere ignorato dalla sua padrona. La ragazza è seduta ad una scrivania e lavora al computer, dando le spalle al suo cagnolino, alla cuccia e a tutti i giochi che gli ha messo a disposizione per non farlo annoiare. Il piccolo Corgi però vuole un solo ed unico gioco, quello che può fare con la sua mamma umana.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Welsh Corgi Pembroke
Il cagnolino quindi cerca di mascherare la sua rischiesta di attenzioni giocando con una specie di pallina. Il Corgi la prende e poi con una giravolta carpiata ed un salto la lancia dritta dritta sulla scrivania della sua padrona. Questo ovviamente non è successo solo una volta, bensì tutte quante le volte in cui la povera ragazza deve lavorare da casa.
Nel filmato diventato virale vengono mostrate dozzine di queste scene e ogni volta il giocattolo combina qualcosa di molto fastidioso. Una volta colpisce in testa la giovane, un’altra cade esattamente sull’interruttore e accende la luce, u’altra ancora colpisce il monitor. Insomma, non il clima ideale per concentrarsi sui propri doveri!
LEGGI ANCHE: Mellame, Tony viene smarrito, non si trova da giorni questo cane simil Labrador dal pelo color crema