Il cagnolino e la bambina condividono i giocattoli e la scena è molto tenera
La mamma di questa bambina ha adottato un cucciolo così che le due possano crescere insieme; ora sono molto amiche e condividono anche i giocattoli
Avere un amico a quattro zampe nella fase più precoce della nostra infanzia ha diversi effetti benefici e questo è stato sufficientemente dimostrato. Avere sin da bambini rapporti con un animale domestico ha effetti benefici sulla socializzazione e sul livello di empatia e perciò è bene che i bambini possano giovarne. Questa bimba ad esempio è la migliore amica di una cucciola di cane, adottata proprio poco la nascita della sua sorellina umana. Le due sono legate da un rapporto speciale e i video in cui la cagnolina usa i giocattoli di sua sorella ha spopolato su tutti i social network.
Jennifer Moore, di 32 anni, è la mamma di Elsie un’adorabile bambina di 6 mesi. Un giorno Jennifer ha deciso di adottare un cucciolo di cane; non era sicura di come sarebbero andate le cose tra lui e la bambina ma pensava che valesse la pena provare. Le cose sono andate sorprendentemente meglio di quanto si sarebbe mai aspettata; tra le due si è subito creato un rapporto speciale e le due sorelline passano molto tempo insieme. Mabel è una cucciola di meticcio color caramello e aveva solo 8 settimane quando Jennifer ha deciso di portarla a casa.
La cagnolina adora guardare Elsie che gioca con i suoi giocattoli e da qualche tempo ha iniziato ad imitarla. All’inizio era strano ed Elsie era visibilmente confusa, ma con il passare del tempo ha iniziato a riderci su. Mabel adora usare i giocattoli proprio come fa Elsie; uno dei video che mostrano questo suo comportamenti è diventato in pochissimo tempo virale sui social. Migliaia di utenti hanno lasciato commenti inteneriti da questo comportamento, mentre molti altri si sono complimentati con Jennifer per aver permesso la formazione di un così bel legame.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino assiste alla messa e ulula cantando insieme ai musicisti del coro