Il cagnolino affamato cerca di mangiare il gelato disegnato su un cartellone pubblicitario (VIDEO)
Questo cane aveva decisamente voglia di un gelato, così quando ne ha visto uno gigante su un cartellone pubblicitario non ha resistito
I cani sono animali molto intelligenti, furbi e riescono spesso ad apprendere dinamiche e concetti anche piuttosto complicati. Non sempre però; questo cagnolino infatti pensava di riuscire a prendere e mangiare un gelato disegnato su un cartellone pubblicitario. É facile per noi riderci su, ma magari quel cagnolone era così affamato da non vederci letteralmente più dalla fame! Conoscendo questi animali poi è facile immaginare che la sua fame spropositata fosse in realtà stata saziata solo poco prima, ma sappiamo tutti perfettamente che un cane non è mai realmente sazio!
Il video che mostra al mondo del web la simpatica e divertente scena del cane che cerca di mangiare un cartellone pubblicitario ha letteralmente fatto impazzire il web. Il filmato infatti è diventato virale su tutti i social in pochissimo tempo e ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, mi piace e commenti divertiti dall’ingenuità di questo cagnolone di razza Pitbull.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pitbull
Il video, pubblicato su Instagram, inizia direttamente inquadrando il cagnolone grigio e bianco che lecca il cartellone pubblicitario. Un enorme gelato fresco dev’essergli sembrato esattamente tutto ciò che poteva desiderare in quel momento; perciò il cane cercava con tutto se stesso di ottenerlo. Oltre a leccare e mordere la stampa infatti, il Pitbull cercava di afferrarlo con le sue zampe, graffiando assiduamente sul cartellone.
A rendere il video ancora più divertente sono le risate di un bambino di sottofondo. Assistere a quella simpatica scena dal vivo dev’essere stato esilarante e siamo certi che nessuno sarebbe riuscito a trattenersi dal ridere di vero cuore. Speriamo che i padroni del Pitbull gli abbiano comprato al più presto un gelato per cani, altrimenti il cucciolone sarà rimasto con una voglia da soddisfare.
LEGGI ANCHE: Ruda, preoccupa la scomparsa di Dylan, questo anziano cane meticcio smarritosi da giorni