Il cagnolino accompagna il bambino in ambulanza, il commuovente filmato che ha conquistato il web (VIDEO)
Questo cagnolino non poteva accettare l'idea che il suo padroncino affrontasse da solo il viaggio in ambulanza, così lo ha accompagnato
I cani, quando entrano a far parte della nostra famiglia e della nostra vita, diventano dei componenti essenziali a tutti gli effetti. L’amore che proviamo per loro, spesso è quasi paragonabile a quello di un figlio; questo loro lo percepiscono ed è il motivo per cui lo ricambiano donandocene indietro una quantità ancora maggiore. Tutto questo sentimento si riflette su tutti i membri della famiglia, contribuendo a creare un legame solido, duraturo e indissolubile che pervade la casa di un’atmosfera felice e amorevole.
Questi animali infatti riescono, con il loro amore, a rendere qualsiasi cosa più leggera e divertente, anche la peggiore delle situazioni. In un video diventato molto popolare sul web in pochissimo tempo, ad esempio, si vede un cagnolino che accompagna il suo fratellino umano dentro un’ambulanza. La coppia non è ancora arrivata dentro la vettura, ma sta percorrendo il tragitto dentro la barella. Il bimbo è disteso a pancia in su e sulle sue gambe è sdraiato il tenero animale bianco e marrone.
LEGGI ANCHE : Conosciamo Spot, il cagnolino abbandonato con una catena al collo più pesante di lui (VIDEO)
Nonostante la situazione preoccupante, il bimbo sembra al contrario molto rilassato e questo si deve proprio al suo caro amico a quattro zampe. Il ragazzino infatti sta coccolando il suo cane, felice come non mai di fargli le carezze e di dimostrargli tutto il suo amore, mentre il cane fa esattamente lo stesso.
É bello vedere come il legame tra due esseri viventi possa migliorare a tal punto le condizioni psicologiche di una persona; siamo certi che senza il supporto prezioso del suo fedele pelosetto, il bambino avrebbe affrontato un momento veramente duro e allo stesso modo sappiamo che gli sarà grato per questo per il resto della vita.