Cagnolino abbandonato in una stazione di servizio e rinchiuso in una gabbia
Storia a lieto fine per questo sfortunato quattro zampe, fortunatamente ritrovato
La storia che vogliamo raccontare oggi proviene dalla Florida, precisamente da West Palm Beach. Qui alcune telecamere di sorveglianza hanno immortalato delle immagini a dir poco tristi. Nei filmati in questione è possibile osservare un uomo che abbandona il proprio cagnolino nei pressi di una stazione di servizio.
Il fatto risale allo scorso 14 giugno. Attualmente gli inquirenti sono alla ricerca del responsabile di questo brutale gesto. Secondo le autorità, infatti, l’uomo che si osserva nelle immagini trasmesse dalle telecamere di sorveglianza è senza ombra di dubbio il colpevole.
LEGGI ANCHE: Il cagnolone Labrador Retriever Korey crede che il parquet sia fatto di lava (VIDEO)
Come già anticipato, da questi filmati è possibile osservare un uomo che si aggira nei pressi di West Palm Beach con un sacchetto nero tra le mani. Per impedire al pelosetto di tornare indietro con lui, il signore ha deciso di rinchiudere il quattro zampe all’interno di una gabbia.
Fortunatamente il cucciolo è stato ritrovato ma, purtroppo, le sue condizioni non sono delle migliori. Si sta lavorando sodo per fornire al cagnolino tutto ciò che è necessario per rimetterlo in forze. Nel frattempo la Polizia ha diffuso le immagini dell’abbandono invitando tutti quanti a ricavare informazioni sul colpevole.
Inoltre la pagina Facebook Palm Beach County Sheriff’s Office si è espressa sui social con queste parole:
Il 14 giugno, intorno alle 6:35 del mattino, un piccolo cane maltese è stato lasciato chiuso dentro una gabbia per cani presso una stazione di servizio. L’uomo responsabile è stato visto da una telecamera di sorveglianza. Ha un aspetto familiare? Il cane viene accudito in un centro di soccorso animali. Chiunque abbia informazioni sull’identità di quest’uomo è pregato di contattare Crime Stoppers al numero 1-800-458-TIPS.
Nonostante si stia cercando in tutti i modi di rimettere in forze il cagnolino, le sue condizioni di salute non sono molto incoraggianti. Questo è quanto detto dai medici:
Benvenuto Lester questo dolce vecchio uomo è stato lasciato in una cassa in una stazione di servizio. Portato in contea e messo come urgente a causa di soffio cardiaco, battito irregolare. Grave malattia dentale, che potrebbe provenire solo dai suoi denti marci, e cataratta . È anche estremamente magro.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolini abbandonati in una metropolitana: la storia