Cagnolini tenerissimi: foto simpatiche e dolcissime di cuccioli adorabili
Cagnolini tenerissimi foto: le migliori immagini dalla Rete.
Tutti abbiamo un debole per cagnolini tenerissimi foto. Non c’è nulla da fare. Non appena vediamo un batuffolo di pelo o un cucciolo che dorme accoccolato su se stesso, subito ci si scioglie il cuore.
Cagnolini tenerissimi: foto dalla Rete
Quante volte vi è successo guardando le foto condivise dai vostri amici su Facebook? E quante profili di cuccioli seguite su Instagram? Pensateci bene e non vergognatevene. Tutti amiamo i cagnolini nei primissimi mesi di vita. Ed è proprio per questo che qui abbiamo raccolto alcune delle foto dei cagnolini più teneri che circolano in Rete. Buona visione…e tenerezza!
Cagnolino…o orsetto?
Questa è forse una delle foto più tenere che si trovino in Rete. Questo cucciolo di cane assomiglia in tutto e per tutto ad un orsetto. Il pelo morbido, le orecchie tonde e il muso leggermente pronunciato lo fanno assomigliare ad un piccolo di orso. Per non parlare del color miele del manto, che lo rende davvero di una tenerezza infinita. Dorme rilassato, come spesso succede per i cuccioli felici.
Un ammasso di rughe
I cuccioli di Bulldog Inglese sono senza dubbio tra i più teneri che ci siano. Si tratta di veri e propri ammassi di rughe, diciamoci la verità. Collo, zampe e pancia sono un insieme simpaticissimo di “rotoli”, soprattutto quando il cane corre all’impazzata e li lascia ballonzolare sù e giù. Impossibile non trovarli divertenti e dolci al tempo stesso. L’importante è che non vogliate tenerli in braccio, perché risultano già pesanti nei primi mesi di vita.
Pelo e tenerezza
Tra i cagnolini tenerissimo foto, non potevamo non includere i cuccioli di Chow Chow, considerati da sempre tra i più divertenti e dolci del panorama canino. Effettivamente, l’aspetto di questo cucciolo è quello di un piccolo leone. Morbido e tenero, questo cane vanta un’incredibile dolcezza nei suoi primi mesi di vita, nonostante poi diventi più difficile da gestire in età adulta. Il cagnolino dalla lingua viola blu ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma sicuramente ha un aspetto molto tenero in qualunque fase della sua vita.
La pettinatura prima di tutto
Essere cuccioli non significa affatto essere spettinati. E lo da bene questo Shitzu, che sfoggia una toelettatura impeccabile già nei primissimi mesi di vita. In fondo, abituare il proprio cagnolino a cure ed attenzioni di questo tipo nel primo periodo di convivenza è molto conveniente. In questo modo il cane si abituerà alla toeletta, senza avere problemi di alcun genere in età adulta. Più tardi lo avvicinerete a questa pratica e più sarà difficile che si abitui. In ogni caso, la tenerezza dello Shitzu è incredibile, non trovate?
Occhi di ghiaccio
Sguardo espressivo, pelo morbidissimo, orecchie e zampe giganti: ecco tutte le caratteristiche che ci fanno innamorare dei cuccioli di Weimaraner. Il carattere docile e tenero di questi cani fa il resto, facendo letteralmente innamorare i padroni di mezzo mondo. È un cane unico, tenero ed elegante al tempo stesso. Un mix incredibile che davvero solo questa razza sa regalare ai suoi padroni.