I cagnolini si sfidano facendo i tuffi in piscina, ma il vincitore è il più inaspettato (VIDEO)
Questi due cagnolini hanno fato una gara di tuffi utilizzando lo scivolo della piscina. Erano un Corgie e un Golden Retriever, secondo voi chi ha vinto?
Quest’anno il caldo ha superato qualsiasi record degli anni precedenti e in questo clima caldo e afoso tutto quello che la maggior parte delle persone vorrebbe fare è un bel tuffo in piscina. Non a tutti però piace la piscina, ne tanto meno tuffarsi di colpo in acqua, soprattutto se fredda. Questo è ben evidente in noi essere umani, ma è possibile fare una distinzione anche tra gli animali.
In un video diventato molto popolare sui social in brevissimo tempo ad esempio, si vedono due cagnolini che si sfidano in una gara di tuffi. I due partecipanti alla gara si lanciano uno dopo l’latro da uno scivolo acquatico che finisce dritto dentro una bella piscina. In cima allo scivolo c’è anche il loro padrone, che gli da una spinta e una buona dose di incoraggiamento.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Golden Retriever
É proprio il ragazzo infatti a pubblicare il video, prendendo in giro il suo Golden Retriever. Nel filmato infatti si vede prima il suo Corgie, che si lancia fiero dallo scivolo e solo dopo l’altro cane, in evidente difficoltà. Il giovane infatti ha scritto sopra le scene che riguardano i due: “il mio basso e robusto Corgie” e “il mio alto e atletico Golden Retriever“; il padrone voleva proprio sottolineare l’inaspettata differenza tra i due, prendendo un po’ in giro il suo cane più grande.
Sicuramente nessuno si aspettava quel genere di performance da un cagnolino di così piccola taglia e questo forse è anche il motivo per cui il Golden ha fatto una cosi brutta figura. Siamo certi che migliorerà con il tempo, magari fino a vincere la prossima gara di tuffi.
LEGGI ANCHE: Collebeato, si è dileguato in un attimo questo cagnolino di nome Theo, per salvarlo la famiglia offre una ricompensa