I cagnolini piangono accanto alla bara della loro persona preferita, commuovendo migliaia di spettatori
Questi cagnolini hanno sofferto molto il momento della dipartita del loro padrone; piangendo accanto alla bara hanno commosso tutti
Quando si adotta un animale domestico, il legame che si viene a creare con quest’ultimo è veramente forte e profondo. Inevitabilmente il cucciolo entra a far parte della nostra famiglia e noi diventiamo il suo branco. Da entrambe le parti c’è un attaccamento forte e sincero, comparabile ad un legame di sangue. Proprio per questo il momento dell’ultimo addio è sempre molto duro, sia per noi che per i nostri amici a quattro zampe.
La recente morte del re del dispetto, Darío Gómez, ha lasciato un grande dolore non solo nella sua famiglia, ma anche tra amici e seguaci, che lo vedevano come un grande riferimento nella musica popolare colombiana. I suoi cagnolini sono tra coloro che sono rimasti maggiormente colpiti dalla prematura partenza di Gomez, che era il loro padrone e il loro più grande amico.
LEGGI ANCHE: Velletri, scappato via di casa un cane di nome Raoul, non sono pochi coloro che ricercano il cane Rhodesian Ridgeback
Tra le migliaia di persone che hanno preso parte al funerale del cantante c’erano anche loro, April e Beethoven, i due amati cuccioli di Gomez. I cagnolini hanno pianto durante tutto il tempo della cerimonia e non si sono mai allontanati nemmeno per un attimo dalla bara, rendendo il tutto ancora più straziante per amici, parenti e fan.
Attraverso i suoi social il cantante pubblicava spesso momenti della sua quotidianità e i due cuccioloni erano sempre presenti; non stupisce quindi che ora i due stiano così male. Il loro legame era davvero molto profondo e non ci resta che sperare che i due cagnolini si riprendano presto, così da continuare a correre e giocare felici come Dario Gomez avrebbe voluto per loro.
LEGGI ANCHE: Un Goldendoodle adulto non è consapevole della sua grande stazza e ama stare in braccio ai suoi umani (VIDEO)