Cagnolini lasciati soli e abbandonati: arrestata una donna
Con l'obiettivo di nutrirsi, poiché affamati, i pelosetti si sono feriti
Spesso vi teniamo aggiornati sui moltissimi casi di maltrattamento che purtroppo subiscono i nostri amici a quattro zampe. Questa volta vogliamo raccontarvi una triste storia che viene dal Brasile. Qui la Polizia locale ha arrestato una donna per aver abbandonato sei poveri cagnolini. La vicenda è da leggere fino alla fine.
Come già anticipato, la storia di oggi proviene dal Brasile, precisamente dalla città di Cuiabá. Qui l’ente di difesa degli animali ha ricevuto alcune segnalazioni riguardo un terribile caso di maltrattamento su sei poveri cuccioli. Una donna ha pensato di abbandonarli lasciandoli soli senza cibo né acqua.
Una volta ricevuta la segnalazione gli agenti di Polizia locale si sono immediatamente recati nel posto in cui si trovavano i pelosetti. Inutile dire che le condizioni in cui questi versavano non erano delle migliori. Disidratati e affamati, i cagnolini, nel tentativo di nutrirsi, hanno riportato alcune ferite.
La segnalazione dei cuccioli abbandonati alla Polizia locale è stata fatta da un uomo che ha provveduto anche a dar loro da mangiare. Una volta recuperati i sei cuccioli sono stati affidati all’associazione Animal Sanctuary. Qui stanno ricevendo tutte le cure necessarie per poter tornare in salute.
Ma chi ha potuto commettere un’atrocità tale? Gli agenti di Polizia locale hanno ritrovato nel responsabile di questo grave episodio una donna che, in seguito all’identificazione, è stata accusata di maltrattamenti di animali e per questo arrestata.
Con la speranza che episodi del genere non si verifichino più e che questi poveri cuccioli possano finalmente iniziare a vivere la vita che meritano accanto a qualcuno che li ami davvero. Siamo sicuri che non appena si rimetteranno i pelosetti troveranno quell’amore che forse non hanno mai conosciuto.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Dog Bar: il primo bar dedicato all’aperitivo per cani si trova in Italia