I due cagnolini hanno una piccola lite durante il servizio fotografico, le foto sono esilaranti
Questi due Pinscher hanno avuto un piccolo litigio durante un set fotografico con il loro padrone, le foto sono veramente esilaranti
Molto spesso i fratelli, nonostante il legame di sangue e il forte amore che li lega, hanno piccoli litigi e soprattutto quando sono ancora nella fase dell’infanzia si fanno a vicenda molti dispetti. Questo però non avviene solo nei bambini, anche nei cani infatti, i fratelli hanno un rapporto spesso complicato. Questi due cagnolini ad esempio hanno avuto una brutta lite proprio durante un servizio fotografico con il loro padrone; il ragazzo si è finto indifferente, ma è chiaro che l’inconveniente ha alterato il risultato finale dello shooting.
I due cagnolini in questione si chiamano Catatau e Estopinha e sono due Pinscher. I due fratelli non sono sconosciuti al mondo del web, infatti il loro padrone, Ozeias Guimarães, pubblica dalla loro casa in Cariacica, nello stato di Espírito Santo, molte scene della loro vita quotidiana. La coppia di fratelli è molto simpatica e proprio per questo il loro profilo conta migliaia di follower sui social.
Nonostante la fama però, i due Pinscher non interpretano nessun personaggio; sono loro stessi al 100%. Questo è ben evidente proprio dall’ultimo set fotografico della famigliola; il padrone tiene in braccio i due cagnolini, che però nel frattempo stanno avendo dei problemi, non poco evidenti, con una piccola lite.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pinscher
Il risultato finale non è certamente quello che il ragazzo si aspettava, ma è sicuramente molto più autentico. Ozeias si finge indifferente e sorride al fotografo con in braccio i due pelosetti vestiti di tutto punto, ma nel mentre i due si ringhiano e si guardano male a vicenda. Le foto in compenso sono risultate molto divertenti, così hanno ottenuto sul web ancora più successo del previsto, scatenando i commenti dei fan più fantasiosi.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino risponde alla padrona che lo saluta facendo “ciao” con la zampa (VIDEO)