Cagnolini abbandonati in una metropolitana: la storia
Ecco tutti i dettagli sull'abbandono di questi sfortunati pelosetti
L’abbandono degli animali è senza ombra di dubbio una delle piaghe a cui non si riuscirà mai a mettere la parola fine. Ogni giorno, infatti, siamo soliti leggere notizie riguardo persone che decidono di disfarsi dei nostri amici a quattro zampe, come quelle che hanno deciso di abbandonare un gruppo di cagnolini all’interno di una metropolitana.
La storia proviene dal Brasile e sta facendo il giro del web, diventando dunque virale. Inutile dire che questa vicenda ha generato la rabbia del popolo della rete, il quale è ora interessato a scoprire chi è il responsabile di questo brutale gesto.
LEGGI ANCHE: Cane senzatetto salvato dalla Polizia dopo essere caduto in un canale d’acqua (VIDEO)
Stando alle notizie circolanti sul web, delle cattive persone hanno deciso di abbandonare dei cagnolini all’interno di una busta di plastica nei pressi della metropolitana della linea 5-Lilac di San Paolo, in Brasile. I cuccioli erano circondati dai rifiuti presente nella metro.
Fortunatamente una persona dal cuore d’oro ha ritrovato i pelosetti ed ha allertato immediatamente le autorità riguardo questa triste vicenda. Dopo il ritrovamento, i passeggeri della metro hanno verificato le condizioni di salute dei poveri cagnolini.
Dopo averli nutriti nella metropolitana, i quattro zampe abbandonati sono stati portati all’interno di una struttura specializzata dove i volontari potranno prendersi cura di loro. Nel frattempo, le autorità hanno aperto le indagini per scoprire l’identità del responsabile che ha commesso questo brutale gesto.
Grazie alle immagini trasmesse dalle telecamere di sorveglianza, infatti, sarà possibile risalire a colui che ha deciso abbandonare i cagnolini come se fossero spazzatura. Per il responsabile è prevista un’ingente multa oltre che l’arresto con l’accusa di maltrattamento e abbandono di animali.
Con la speranza che episodi del genere non accadano mai più e che i cagnolini trovino presto qualcuno che li ami davvero.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolino abbandonato: la storia della punizione di una mamma per sua figlia