Cagnolina viene adottata giusto in tempo per sfuggire all’eutanasia
Questa meravigliosa cagnolina è riuscita ad avere una seconda possibilità e oggi è felicissima della sua nuova vita
Dopo aver rischiato di essere soppressa, questa meravigliosa cagnolina ha finalmente trovato la felicità che meritava. Lei ha sofferto tanto in passato, ma per fortuna ora ha tutto quello di cui ha bisogno per vivere al meglio la sua vita.
Tutto è iniziato quando la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lei. Da un momento all’altro, questa povera cagnolina si è ritrovata completamente sola e con il cuore spezzato. Chi diceva di amarla l’aveva tradita e le aveva fatto del male.
Salvata da un rifugio negli Stati Uniti, Lizzy, è così che si chiama questa bellissima quattro zampe, ha dovuto fare i conti con la frustrazione. Purtroppo nessuno voleva adottarla perché aspettava dei cuccioli e aveva anche una zampetta rotta.
LEGGI ANCHE: Questi due Golden Retriever non si contengono e rovinano la foto di famiglia
La cagnolina aveva bisogno di diversi interventi chirurgici, perciò nessuno voleva prendersi questa responsabilità. Così la povera Lizzy restava in rifugio e continuava a sperare in un lieto fine. Ma il tempo passava e presto è finita nella lista dell’eutanasia.
I volontari però, non volevano assolutamente dirle addio ed hanno cercato in tutti i modi di trovarle una famiglia per sempre. Grazie ai social, la storia di questa cagnolina è arrivata a Rebecca che ha deciso di andare al rifugio per incontrarla.
Appena si sono guardate negli occhi, la donna ha capito che la pelosetta sarebbe tornata a casa con lei, e così è stato. Non appena Lizzy si è sistemata, ecco che ha dato alla luce i suoi piccoletti ed ha fatto piangere di gioia la sua umana.
Grazie a questa donna speciale, la cagnolina è riuscita a sfuggire all’eutanasia ed ha partorito in un luogo sicuro e tranquillo. Dovevano farle la puntura non appena i cuccioli sarebbero diventati grandi e invece adesso Lizzy potrà restare per sempre accanto ai suoi umani. Oggi ha tutto ciò che merita e niente poteva andare meglio di così per lei!
LEGGI ANCHE: Dalla spazzatura al lusso: questo cane ha ritrovato la felicità grazie ad una coppia speciale