La cagnolina super protettiva piange quando il suo padrone si fa un’iniezione
La cagnolina è molto protettiva e ogni volta che il suo padrone si fa un'iniezione di insulina piange insieme a lui
Quando si adotta un cane molto spesso con lui si viene a creare un legame molto speciale, caratterizzato da una profonda amicizia. In un legame così forte una delle componenti principali è senza dubbio l’empatia; gioire per i successi dell’altro e soffrire per le sue sofferenze sta alla base di un solido e sincero rapporto di amicizia. A testimoniarlo questo video diventato famoso sui social; nel filmato si vede una cagnolina che piange insieme al suo padrone mentre questo si fa un’iniezione di insulina. La puntura è molto dolorosa e il dolore dell’uomo arriva a coinvolgere la cagnolina, che soffre con lui.
Mila è la cagnolina di Rodinei Albuquerque; entrambi vivono insieme a Jundiaí, San Paolo. La cagnetta è già famosa su molte piattaforme social, come TikTok, dove il suo proprietario pubblica quotidianamente foto e video delle loro avventure. Mila è una meticcetta molto protettiva nei confronti di Rodinei e ogni volta che lo vede soffrire sta male insieme a lui. Nel filmato diventato virale sui social in pochissimo tempo si vede l’uomo che si effettua un’iniezione di insulina, necessaria per il suo diabete; alla vista della scena Mila coglie il dolore del suo padrone e iniza a piangere con lui. Anche per gli umani è difficile avere un tale livello di empatia!
“Mila è super protettiva quando applico l’insulina, soffre insieme a me, poverina“, ha scritto Rodinei nella didascalia del filmato. La scena ha commosso migliaia di utenti in tutto il mondo che sorpresi hanno lasciato commenti di affetto sotto il tenero video. “Che amore è“, ha detto un utente della rete; “Urla insieme, ai ai ai ai”, ha commentato Leandro; “La paura che ha è che qualcuno ti faccia del male, solo il fatto che dimostri che non stai bene la rende triste. Ti ama davvero“, ha detto Francisco.
LEGGI ANCHE: La cagnolina attende con ansia che la padrona rientri dal lavoro per fare un giro in auto