Cagnolina striscia in un buco profondo per salvare i suoi cuccioli
Questa è la storia dolcissima di una piccola cagnolina che striscia in un buco per riuscire a salvare i propri piccoli
E’ davvero incredibile cosa possa riuscire a fare una mamma per i suoi piccoli. Farebbe di tutto per loro, anche a costo di rimetterci la sua stessa vita. Ed è proprio quello che è successo alla pelosetta protagonista di questa storia che cerca di salvare i suoi cuccioli. Infatti, oggi vi racconteremo delle gesta eroiche di questa cagnolina che striscia in un buco, o tana, molto profondo proprio per salvare la vita dei suoi piccoli. Sono tante le storie che potremmo raccontarvi, che riguardano le piccole mamme e i loro cuccioletti ma preferiamo questa proprio perché va a sottolineare l’enorme coraggio che ha questa dolce cagnolina. Insomma, siamo qui per elogiarla e far sapere a tutti della sua meravigliosa forza. Mettetevi comodi perché ci saranno attimi davvero concitati.
La dolce cagnolina che striscia in un buco profondo non è altro che la mamma di tre cucciolotti. La piccola aveva partorito e cercato di tenere i suoi tre teneri pelosetti al sicuro proprio all’interno di quella tana. Ma non aveva preso in considerazione il fatto che quel buco in cemento poteva essere una trappola mortale. E così, infatti, avvenne al primo acquazzone. Dopo una tempesta la tana si riempì d’acqua fino all’orlo del cemento, come potete ben vedere dalle immagini.
La piccola fece di tutto per infilarsi li dentro, e con un coraggio che solo una mamma può avere, cerca di tirare fuori tutti e tre i suoi cuccioletti. La tempesta che ha colpito Dong Nai, una provincia dello Stato del Vietnam, era del tutto imprevista e ha colto tutti di sorpresa, compresa la dolce mamma. Che appena vide la sua tana strabordare di acqua è corsa insieme alla sua padrona Bao Li, a salvare quei piccoli cucciolotti indifesi.
Fortunatamente la dolce cagnolina ha ricevuto l’aiuto della sua padroncina e insieme sono riuscita a portare in salvo tutti i piccoli cucciolotti. Subito dopo averli tirati fuori si assicurano che siano tutti vivi e respirino, nonostante l’acqua che hanno ingerito. Sono salvi e stanno bene, questo è l’importante. Questa storia ha un lieto fine grazie alla forza e al coraggio di questa mamma che ha messo a repentaglio la sua vita per cercare di salvare quella dei suoi piccoli.
LEGGI ANCHE: Un cane salva un gattino per strada durante una pioggia torrenziale in Texas (VIDEO)