Cagnolina sopravvive a un viaggio di 45 minuti bloccata nella griglia dell’auto
La cagnolina Coco è miracolosamente sopravvissuta ma ha bisogno di un intervento di 4 mila dollari
Oggi vi raccontiamo una storia a cui farete fatica a credere. Infatti, vi parleremo della brutta avventura che ha vissuto la cagnolina Coco. La nostra protagonista è miracolosamente sopravvissuta ad un viaggio di 45 minuti bloccata nella griglia di un’auto.
Tutto ha inizio in una giornata apparentemente normalissima. Coco, una Shiba Inu di tre anni, si trova nel cortile di casa sua. D’un tratto, però, riesce ad uscire dalla recinzione. Proprio in questo momento, un’auto la prende in pieno. L’autista però, pur controllando il veicolo, non vede nulla. Pensa quindi di aver urtato qualche oggetto e si rimette in viaggio. Non avrebbe mai immaginato di avere una cagnolina incastrata nella griglia dell’auto. L’autista è diretto a New York. Si trova a Rotterdam quando comincia a sentire strani rumori. In questo momento scende dall’auto e controlla meglio il veicolo.
Solo quando vede Coco con il terrore stampato in faccia, capisce la gravità della situazione. Miracolsamente, però, come vi accennavamo, Coco è viva. Ha dei problemi ad una zampa, ma nessuno sa spiegarsi come sia sopravvissuta. A tale proposito possiamo riportare le parole di un’operarice della clinica veterinaria in cui Coco è stata trasportata, rilasciate a 10 News: “È venuta da noi con un gomito in frantumi, ma ad essere onesti, non posso credere che sia sopravvissuta. Pensavo che sarebbe stata già morta quando l’abbiamo presa o che doveva essere addormentata”.
La cagnolina, di certo, però, non si è lasciata abbattere da quello che ha vissuto. Infatti, al termine dell’intervista di cui vi parlavamo, Coco ha coccolato giornalsti ed equipe veterinaria.
Approfondimento: Tutto sulla razza Shiba Inu
Nonostante questo, però, la proprietaria di Coco non ha nascosto le difficoltà a raccogliere i 4 mila dollari necessari per coprire le spese medico veterinarie. Per questo motivo, la Hernas Veterinary Clinic, dove è ricoverata la dolce Coco, ha previsto di creare un account GoFundMe per saldare il conto.
Auguriamo il meglio a Coco e speriamo che questa storia si concluda nel migliore dei modi.
Leggi anche: Golden Retriever cerca di mangiare cibo ma innesca un incendio