La cagnolina che soffre di una patologia ha un bisogno costante di attenzioni e “disturba” i padroni durante il lavoro
Fredrica è una cagnolina un po' egocentrica ed è abituata a stare sempre al centro dell'attenzione; per questo spesso disturba i padroni che lavorano al pc
Frederica Vitoria era una cagnolina randagia, ma da quando l’hanno adottata ama essere accarezzato. In qualsiasi momento troverà un modo per far sì che i suoi padroni, Jordana Vitória e Juliano Garcia, prestino attenzione a lei. La cagnolina e la sua famiglia vivono a Florianópolis, Santa Catarina, e il video diventato virale sul web mostra la cucciola che chiede, o meglio esige, le carezze dei suoi umani preferiti. Il filmato ha spopolato sul web dopo la prima condivisione su TikTok lo scorso 22 marzo; il profilo era proprio di Fredrica, creato per condividere la vita quotidiana del peloso.
I padroni di Fredrica sono professori di educazione fisica e il loro orario di lavoro è suddiviso tra casa (pianificazione delle lezioni e lezioni online), palestra e casa degli studenti. Così ogni volta che i due sono nel loro appartamento, è certo che Freda, come la chiamano affettuosamente, chiederà attenzioni, anche a costo di interrompere il lavoro dei genitori umani. “Di solito non resistiamo, perché è molto convincente e insistente. Se proviamo a ignorarla, prende il giocattolo, che abbiamo soprannominato “nofred” e continua a colpirci per richiedere attenzioni“, ha raccontato la padrona.
In realtà tutta questa necessità di attenzioni si manifesta in maniera più pressante da quando è stata adottata da Jordana, la sua padrona. Infatti quando era cucciola Fredrica era più tranquilla; l’evento che ha modificato il suo squilibrio è stata la scoperta della sua patologia. La cagnolina infatti soffre di megaesofago e questo a portato Jordana a prendersi cura di lei in modo molto costante. Abituata a questo tipo di attenzioni adesso la cagnolina non può più farne a meno; questo in realtà non è un problema, ai suoi padroni piace dedicargli tutto il tempo che possono, vorrebbero solo non essere interrotti durante il lavoro!
LEGGI ANCHE: La cagnolina incinta abbandonata in strada mette alla luce 11 piccoli