Cagnolina si incastrata nelle coperte: il video è diventato virale
La povera cagnolina era rimasta incastrata nelle coperte. I proprietari si sono allarmati quando non l'hanno vista correre alla porta a salutarli al loro rientro, scoprendo solo dopo dove si era cacciata
Questa è la storia di Jolene, una cagnolina rimasta incastrata nelle coperte. La proprietaria ha deciso di registrare un video che è diventato subito virale su TikTok. Di solito, l’anziano animale adottato poco prima era solito correre incontro ai suoi umani quando li sentiva entrare dalla porta. Quel giorno, non vedendola arrivare, la sua mamma umana si era preoccupata. Ritrovandola poi così nelle coperte, impossibilitata a uscire da sola.
Claudia Petrullo e suo marito hanno deciso di adottare Jolene, un cane anziano che viveva nel canile PupStarz di New York. Si sono innamorati di lei non appena hanno visto le sue foto. I volontari credevano potesse avere 18 anni, perché era magrissima e senza denti. Ma secondo il veterinario della famiglia doveva avere intorno ai 10 anni. Quando è arrivata nella sua nuova casa, Jolene era felicissima. Ogni volta che i genitori umani tornavano a casa, la cagnolina li salutava sulla porta, felice di vederli di nuovo. Un giorno, però, la coppia non ha visto Jolene sulla porta al loro rientro. E si è preoccupata.
“Sono stata presa dal panico all’istante, ma presto ho capito che era rimasta bloccata sotto la coperta e ho infilato lì la testa e il braccio”. Queste le parole della sua mamma umana, che ha trovato la cagnolina anziana incastrata tra i fili della coperta che si erano avvinghiati al suo corpo. Vedendola lottare per uscire da lì, la donna ha realizzato un filmato per raccontare quello che era successo. Il volto di Jolene era decisamente contrariato, ma era felice di vedere la sua famiglia lì, pronta ad aiutarla anche in quella situazione a liberarsi da quei fili che le davano il tormento e la teneva intrappolata.
@ittybittyjolene Me: How long have you been stuck in that? Jolene: 👁👅👁 #toothlessdog #gummyworm #adoptdontshop #adoptaseniordog ♬ original sound – That’s Miss Jolene to you 💅🏻
La cagnolina incastrata nelle coperte è stata preso liberata dalla sua mamma umana. E in seguito la famiglia ha deciso di lasciare in giro coperte meno “complicate”.