La cagnolina si getta a terra dopo la passeggiata perché non vuole tornare a casa. L’imbarazzo della sua padrona in strada
La cagnolina dopo la passeggiata no vuole mai tornare a casa, ma questa volta ha deciso di accasciarsi a terra così da non poter più camminare
Molto spesso i genitori dei bambini si ritrovano a dover far fronte alle problematiche, spesso superflue, generate dai loro figli. I bambini infatti sono famosi per i loro capricci e riuscirebbero a far perdere la pazienza anche al genitore più calmo; come se non bastasse queste manifestazioni infantili possono anche mettere in imbarazzo quando sono svolte in pubblico. Non pensate però che i capricci riguardino solo i cuccioli umani! Infatti molto spesso anche gli animali decidono di impuntarsi, in questo caso letteralmente, pur di ottenere quello che vogliono. Un esempio è quello di questa cagnolina, che non volendo tornare a casa dopo la passeggiata, ha deciso di sdraiarsi in mezzo alla strada. Non aveva importanza quanto la sua padrona cercasse di farla muovere, lei aveva deciso che non avrebbe fatto un altro singolo passo verso casa.
Laura Beatriz, vive nella città di Diadema, a San Paolo ed è la mamma umana di un’adorabile cagnolina meticcia. La cagnetta ha un bel caratterino e non si lascia di certo comandare a bacchetta dalla sua padrona senza esprimere il suo parere. In un video diventato virale sui social infatti si vede la cagnolina che dopo la passeggiata, sulla strada che l’avrebbe portata a casa, decide di sdraiarsi. La sua era una chiara manifestazione di dissenso, d’altronde quale cane vuole rientrare dopo una bella uscita! La padrona imbarazzata cerca di farla alzare, ma niente. La cagnolina rimane stesa in mezzo alla strada e così la ragazza è costretta a portarla via in braccio.
Il filmato è molto divertente e perciò è diventato virale in pochissimo tempo, raggiungendo oltre 1.200 reazioni e centinaia di commenti da parte di molti utenti. “Il mio cane fa esattamente questo. È imbarazzante!”, ha scritto una tra le risate; “Un altro caso di bambina birichina che non si dà limiti“, ha scherzato un altro; “Qui a casa si buttano tutti per terra, cane, gatto, bambino“, ha commentato un un terzo.
LEGGI ANCHE: La coppia parte per l’Ucraina con generi alimentari e non per aiutare gli animali e i loro padroni