Cagnolino segue un’auto a caso in mezzo al nulla: aveva appena trovato la sua nuova famiglia
Camper era una cagnolina randagia che è riuscita a trovare la sua nuova famiglia grazie ad un'azione piena di coraggio
Questa è la storia di Camper, il cagnolino randagio che ha trovato la sua nuova famiglia seguendo la sua auto. Sembra impossibile, ma ci piace pensae che il cane sapesse già il suo destino quando ha scelto di correre dietro proprio a quella macchina.
Nikki Delventhal stava percorrendo una strada sterrata in macchina insieme a sua madre quando si è accorta di qualcosa di veramente insolito. Guardando dallo specchietto retrovisore della sua auto, la ragazza si è accorta di una tenera palla di pelo che correva all’impazzata dietro la vettura.
Il bellissimo incontro è avvenuto mentre Nikki e sua mamma cercavano un sentiero escursionistico ad Albuquerque, in New Mexico, nel settembre 2020. Le due donne si sono subito rese conto di non poter lasciare la palla di pelo in quella strada desolata. Hanno immediadatamente fermato l’auto e quando Nikki ha aperto la portiera per scendere in strada il cucciolo ha approfittato per salirle in grembo.
Camper è tenerissimo e ora vive girando il mondo insieme alla sua padrona. Il cane infatti deve il suo nome proprio alla scelta di vita fatta da Nikki, che ha deciso di lasciare tutto per vivere in camper e esplorare posti selvaggi. I due amano l’aria aperta e sembrano proprio fatti l’uno per l’altra.
All’inizio della loro conoscenza Nikki non poteva sapere se Camper fosse randagio o scappato da qualche abitazione. Per essere sicura di fare la scelta migliore per l’animale ha cercato tutti gli annunci di cani scomparsi nelle vicinanze e ha controllato se avesse il microcip. Solo dopo essersi accertata che nessuno stesse cercando il cagnolino ha deciso di dividere la sua vita nomade con Camper.
I due sono diventati inseparabili e visitano posti remoti in fantastica compagnia. Non sappiamo come Camper abbia potuto avere la fortuna di seguire l’auto di Nikki, ma sappiamo che non poteva prendere una decisione migliore. Chiunque guardi le foto dei posti visitati dai due non può che desiderare di essere in viaggio con loro; siamo felici che il cucciolone abbia trovato la sua dimensione e siamo certi che anche per Nikki sia una fortuna aver trovato un così bel compagno di viaggio.
LEGGI ANCHE: Vive in casa con 30 cani: il suo obiettivo è salvarli dalla strada