Cagnolina salva una bambina e tutta la sua famiglia dalle fiamme: la storia
La quattro zampe è riuscita a salvare tutta la sua famiglia dalle fiamme: cosa è successo
In questi ultimi giorni la storia di Sasha sta facendo il giro del web ed è diventata virale. Dovete sapere che l’intero popolo del web considera la cagnolina una vera e propria eroina dal momento che è riuscita a salvare la sua famiglia umana dalle fiamme.
La vicenda si è verificata Stockton, in California. Qui vive la famiglia Chai insieme alla cagnolina Sasha, una pitbull di pochi anni. Era una notte come tante quando, all’improvviso, la mamma umana della pelosetta ha sentito dei lamenti provenienti proprio da Sasha.
Curiosa di capire cosa stesse succedendo Latana, questo il nome della donna, ha deciso di scendere di sotto per raggiungere la sua cagnolina. Quando si è alzata del letto la donna non poteva credere ai suoi occhi. La casa dei vicini stava per essere divorata letteralmente dal fuoco e le fiamme pian piano stavano avanzando verso la sua abitazione.
LEGGI ANCHE: Le autorità fermano la più grande organizzazione di combattimenti per cani
Con i suoi continui lamenti Sasha stava avvisando che il pericolo era vicino. Ma è proprio in questo momento che la cagnolina si è resa protagonista di un gesto a dir poco eroico. La cucciola si è recata subito nella camera dove dormiva la sua piccola padroncina umana di soli sette mesi e l’ha trascinata via, prendendola per il pannolino.
Tutta la famiglia Chai è ora grata a Sasha per aver salvato non solo loro ma anche la piccola Masala. In alcune interviste la mamma della piccola ha voluto sottolineare la grande dolcezza di Sasha, una cagnolina la cui razza è spesso associata a comportamenti aggressivi e violenti.
Tutto è bene quel che finisce bene. Ora la famiglia Chai può lasciarsi questa vicenda alle spalle e pensare ad essa come un brutto ricordo.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Donna costretta a lasciare il suo cane al rifugio, riceve l’aiuto più bello di sempre