Cagnolina salva un piccolo di umano: la dolcezza e l’empatia di una mamma che non conosce specie
Questa cagnolina non si è posta il problema neanche per un secondo; ha visto un piccolo in difficoltà e lo ha aiutato
So che vi sto per raccontare qualcosa di molto forte amici miei, quindi ve lo dico già ora; tenetevi pronti perché è una storia che sembra davvero surreale. Questa cagnolina, infatti, protagonista delle brevi righe che vi sto scrivendo salva un piccolo di umano. Esatto, avete letto bene, salva un bebè abbandonato dalla sua stessa famiglia per trovarne una adottiva formata da un pelosetto. Andiamo a leggere cosa è successo.
La cagnolina che salva un piccolo umano è una randagia e viveva con la sua piccola cucciolata tra le strade di una cittadina chiamata Lord Byron, a Buenos Aires, in Argentina. Tutto si sarebbe aspettata dalla vita tranne che dovesse prendersi cura di un dolce e piccolo bebè umano.
LEGGI ANCHE: Andria, smarrita cagnolina di nome Wendy, proprietari e conoscenti alla ricerca dell’amica a 4 zampe
Aveva partorito da poco la piccola pelosetta, era passato solo qualche giorno, tanto è vero che è i suoi cagnolini ancora non avevano aperto gli occhietti dolci. E, dal nulla, sentì piangere un piccolo umano. Il suo istinto matero era più forte di qualsiasi cosa e, pensate, lo portò fin dove aveva i suoi figli per farlo stare al caldo.
Sapeva in cuor suo che quella creatura, da dovunque provenisse, aveva bisogno di lei. La piccola cagnolina ha tenuto sotto di sé il bebè fin quando il pianto dello stesso bimbo non ha allertato i vicini. E, per fortuna direi, se non fosse stato per lei quel bambino chissà che fine avrebbe fatto.
I soccorsi sono stati immediati e portarono il bebè in ospedale, ora si chiama Santino e fortunatamente sta bene. La cagnolina lo ha salvato da una grande ipotermia che poteva costargli la vita. Ora lei si chiama Puti e grazie al suo gesto le persone di Lord Byron la amano e stanno cercando di trovare a lei e alla sua famiglia una casa per sempre.
Vi terremo aggiornati qualora avessimo degli sviluppi!
LEGGI ANCHE: Bassotto riceve il regalo più bello per Natale: ora cammina di nuovo