La cagnolina realizza una lista di desideri in vista del suo addio dovuto alla vecchiaia
La cagnolina era anziana e molto malata, così la sua padrona ha deciso di impegnarsi per realizzare i suoi ultimi desideri
Per amore, una giovane donna ha lasciato il lavoro per stare al fianco del suo cane malato terminale e aiutarlo a completare una lista di ultimi desideri. Potrebbe essere la trama di un film, ma è una storia di vita reale! Ed è successo a Megan Marshall, 31 anni, che ha trascorso 15 anni della sua vita con Sasha, il suo cane di razza Labrador. La ragazza voleva rendere gli ultimi giorni del suo cane il più speciali possibile.
A Sasha sono stati diagnosticati una demenza e molti altri problemi di salute che alla fine l’hanno lasciata completamente paralizzata e incapace di camminare. Megan, che vive nel Regno Unito, gestiva un’attività di dog walking e tra le sfide del lavoro, ha dovuto anche fare i conti con la salute cagionevole della sua cagnolina.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che devi sapere sulla razza Labrador
“Stavo trovando così difficile destreggiarmi tra i due, quindi ho lasciato il mio lavoro e ho deciso di lavorare per me stessa e darle il tempo di cui aveva bisogno; poi la lista dei desideri mi è saltata in mente“, ha raccontato la giovane. La cagnolina è sempre stata il rifugio sicuro di Megan e vederla in questo stato l’ha lasciata completamente devastata. Per gratitudine, la giovane ha deciso di stare molto vicino al peloso nei suoi ultimi giorni di vita e di renderli indimenticabili.
La piccola Labrador ha già completato gran parte della sua lista dei desideri, tra cui visitare la spiaggia, prendere un gelato da un furgone dei gelati, partecipare a una mostra canina, godersi una cena a base di bistecche e fare una festa di compleanno e un pigiama party con lei e degli amici. Ha anche incontrato Babbo Natale, è stata allo zoo, ha visitato una casa di cura, Blenheim Palace e Kings Road a Londra e ha realizzato un bellissimo servizio fotografico professionale. Tutti i cagnolini meritano una padrona come Megan e siamo certi che Masha sia più che orgogliosa della sua amica umana.
LEGGI ANCHE: I cani clochard di Milano hanno cure speciali: è il Progetto Virginia (VIDEO)