Cagnolina morsa da una vipera adottata dalla volontaria che se ne occupava, la storia di Sparta
La cagnolina era rimasta ferita dopo il morso di una vipera. Una volontaria da allora si era presa cura di lei, per aiutarla a guarire. Si è affezionata così tanto da adottarla
La storia di Sparta aveva commosso tutti quanti. E ora siamo qui a raccontare il suo meritatissimo lieto fine. La cagnolina morsa da una vipera è stata adottata. In realtà, conosceva già molto bene la persona che ha deciso di accoglierla nella sua vita. La volontaria che si è occupata del cagnolino mix con un Jack Russell ha deciso di tenerla con sé per sempre, senza più lasciarla.
Monica Cozzolino è una volontaria che ha avuto a cuore il futuro di Sparta fin da quando l’hanno salvata e anche quando era in pericolo di vita. Hanno cercato per lei una casa per sempre da una famiglia amorevole. Ma alla fine il cane è rimasto insieme a lei.
Il mix di Beagle di 4 anni e mezzo dal 16 ottobre del 2018 vive in un rifugio privato alla periferia della città di Roma. I suoi vecchi proprietari hanno deciso di abbandonarla, rinunciando alla sua proprietà. Semplicemente si sono stancati di lei, scaricandola come si fa con dei rifiuti o con oggetti che non servono più.
LEGGI ANCHE: Cane abbandonato a Napoli, i volontari chiedono aiuto per trovare Peppiniello
Il dolce mix con un Beagle da anni viveva in un rifugio senza conoscere l’affetto vero di una famiglia e il calore di una casa. Anche se i volontari non le hanno fatto mancare niente e hanno cercato di sopperire a tutte quelle mancanze.
Alla fine proprio la volontaria che si è presa cura di lei le ha dato un futuro degno di questo nome. Dopo essere stata morsa da una vipera, lei l’ha soccorsa e curata a casa sua, accorgendosi che il loro legame era così forte che non poteva che durare per sempre.
Ho adottato io Sparta, proprio oggi è arrivato il passaggio di proprietà. Tutto ciò che avevo capito di lei in canile ha trovato conferma, una guerriera dolcissima che mi ha rubato il cuore. Grazie mille a tutti voi.
LEGGI ANCHE: Cane prende l’autobus da solo a Napoli: grazie alle segnalazioni e ai volontari torna a casa