Cagnolina investita da un’auto perde la zampa anteriore: nessuno la vuole più

La povera cagnolina investita da un'auto ha riportato ferite tali da richiedere l'amputazione di una zampa anteriore. Per questo molti non la volevano più adottare

Cassidy è una dolce cagnolina investita da un’auto che perde la zampa anteriore in seguito alle ferite riportate. I veterinari e i suoi soccorritori hanno fatto di tutto per aiutarla a riprendersi, ma non hanno potuto evitare l’amputazione del suo arto. Adesso sembra che nessuno voglia più saperne di lei. Possibile che non ci sia nessuno disponibile per la sua adozione?

Cagnolina bianca e nera
Fonte foto da pagina Facebook di Asociatia SAVE & HOPE for DOGS / Save Romanian Strays

Cassidy è una cagnolina di un anno e mezzo dal passato difficile. Ha vissuto a lungo come randagia nelle strade dell’Europa dell’est. E purtroppo ha avuto un incidente stradale. Investita da un’auto ha perso la sua zampina anteriore. I veterinari ci hanno provato in tutti i modi, ma non si poteva salvare, perché le lesioni erano troppo importanti. I dottori non hanno potuto far altro che amputare l’arto.

Eppure per Cassidy non è cambiato molto: anche se disabile, è ancora piena di vita e ama la sua esistenza. Cassidy continua a vivere con gioia, ma, nonostante il suo carattere meraviglioso, sembra che, proprio a causa della sua disabilità, sia difficile trovarle una casa per sempre. Nessuno vuole adottare la cagnolina investita da un’auto che perde la zampa anteriore a causa delle lesioni riportate. E la cosa è molto triste.

Il cane con tre zampe adesso è in cura presso i volontari dell’associazione Save & Hope for Dogs. All’inizio era timida, ma ora che si fida di chi la circonda ha mostrato il suo vero carattere. È allegra, giocosa, ama le coccole e adora giocare con i bambini. Anche se ha una zampa in meno, adora correre e divertirsi. Per lei la zampetta mancante non è un problema. Perché dovrebbe esserlo per i possibili adottanti?

Non è stato facile trovare la sua nuova casa per sempre, ma alla fine, anche grazie agli appelli sui social, una persona è riuscita ad andare oltre la sua disabilità. E ora Cassidy è amata!

Articoli correlati