Cagnolina intenerisce una ragazza e la convince ad adottarla
Questa cagnolina ha capito subito che Aline sarebbe stata la padrona perfetta, così con un po' di carinerie l'ha convinta ad adottarla
Spesso ci si rende conto a pelle delle persone che potrebbero essere nostre amiche e con cui potremmo trovarci bene. É una sorta di istinto che difficilmente sbaglia, ma non siamo assolutamente i soli a goderne. Anzi, gli animali risentono di questo sesto senso molto più di noi, e capiscono subito a chi donare il loro cuore. Una volta che un cane ci sceglie come migliore amico questo legame dura per sempre ed è profondo e saldo come poche cose. Questa cagnolina color caramello ad esempio, si è innamorata di Aline a prima vista, e per fortuna la cosa era corrisposta. La ragazza si è subito convinta a portare la cagnetta a casa con lei, e così è iniziata la loro tenera amicizia.
Aline Nascimento era appena uscita da casa quando ha visto davanti alla sua abitazione una cagnolina randagia color caramello. La piccola sembrava spaventata e disorientata, così la ragazza si è avvicinata per controllare che stesse bene; non appena sono entrate in contatto, tra le due si è creata un’empatia molto forte e si sono sentite legate da un profondo e mistico legame. Da quel momento Lucky, come si chiama ora la cagnolina, ha cominciato ad essere molto tenera, coccolando e leccando a volontà la sua soccorritrice. Così Aline ha deciso di adottarla, e l’ha portata a casa con sé.
L’intera scena è stata ripresa dal cellulare di Aline e il video ha fatto molto velocemente il giro del web. Le immagini infatti sono estremamente tenere e la ragazza le ha pubblicate sul suo profilo TikTok. “Ti sei perso, vero? Andiamo a casa” recitava la didascalia del filmato sul social. “Dove ne mangi uno, mangia due, tre, quattro, cinque, mangia sei e mangia otto”, ha scherzato la ragazza commentando sotto al filmato. Aline aveva già 3 cani, perciò Lucky è la quarta ad entrare in famiglia, ma tutti sembrano già andare molto d’accordo.
LEGGI ANCHE: Il cane di un senzatetto si impone per seguire il suo padrone in ambulanza