La cagnolina incinta viene abbandonata in strada e mette alla luce 11 piccoli
La cagnolina era stata abbandonata in mezzo alla strada dai suoi padroni mentre era incinta, per fortuna però un passante l'ha salvata
Purtroppo ancora oggi, nonostante le molte campane di sensibilizzazione che vengono portate avanti, i casi di abbandono animale sono molti. I cani vengono lasciati in condizioni crudeli e immorali e molto spesso anche in gravi condizioni di salute. Per fortuna non era questo il caso di questa cagnolina, abbandonata non ferita, ma incinta. Abbandonare un animale che sta per mettere alla luce i suoi cuccioli significa condannare i suoi piccoli e forse anche lei a morte certa; nonostante questo i suoi proprietari non si sono fatti alcuno scrupolo.
Fortunatamente per lei però, mentre era trstemente sdraiata sulla strada in mezzo alle macchine che le sfrecciavano accanto, dei soccorritori l’hanno vista. I volontari l’hanno presa e come prima cosa l’hanno portata dal veterinario; è proprio qui che tramite un’ecografia hanno scoperto che la cagnolina era incinta di ben 11 cuccioli. La cagnetta è stata trasportata in un rifugio, dove ha preso il nome di Naicha; qui ha messo alla luce i suoi piccoli e li ha accuditi per i primi giorni della loro vita.
Una ragazza del gruppo dei primi soccorritori però ha deciso di adottarla, perciò ora Naicha e i suoi piccoli si trovano in una nuova casa amorevole. La giovane sta aspettando che i piccoli siano abbastanza grandi, dopodiché saranno pronti per essere messi in adozione e trovare una nuova casa. Siamo contenti che Naicha abbia trovato subito una nuova casa, così da poter vivere la maternità e l’allattamento in serenità e con tutti i comfort possibili. Abbandonare gli animali è un gesto orrendo e oltretutto è punito dalla legge; chi abbandona non è un vero uomo e questo dovrebbero saperlo ormai tutti.