Cagnolina incinta segue il furgone della coppia in viaggio in Messico con le lacrime sul viso
Un gruppo di cani, sulle strade del Messico, inizia a seguire una coppia che si trovava in viaggio in quel paese. Tra questi anche una cagnolina incinta in lacrime
Come si può resistere a una richiesta di aiuto così accorata? La dolce cagnolina incinta segue il furgone di una coppia che si trovava in viaggio in Messico. Insieme a lei ci sono altri randagi, tutti dietro a quel veicolo che rappresenta per molti una speranza di salvezza. Anche per questa dolce mamma in attesa dei suoi cuccioli, che si rivolge alla coppia con le lacrime sul viso.
La coppia stava viaggiando con il suo furgone in Messico. Su una strada un po’ isolata, a un certo punto, un gruppo di cani ha iniziato a inseguire il veicolo. I due hanno deciso di fermarsi. Scendendo, davanti a tutti i randagi, c’era una dolce cagnolina, con le lacrime che rigavano il suo viso. Era incinta e aveva bisogno dell’aiuto di quelle persone. La coppia ha dato da mangiare e da bere ai randagi: avevano letto che spesso i cani liberi di zona venivano nutriti dai turisti di passaggio, ma non c’era nessuno tranne la coppia.
I due hanno allora deciso di agire, chiamando The Animal Pad e Los Adoptables per chiedere l’aiuto di qualcuno che potesse intervenire. Per fortuna i volontari hanno presto risposto all’appello: la coppia ha caricato i cani sul furgone e ha raggiunto i soccorritori. Tutti erano felici, perché avevano capito che la loro vita di stenti era ormai destinata a finire.
Per fortuna questa coppia è intervenuta in tempo per aiutare questo gruppo di cani randagi incontrati per caso lungo il loro viaggio in giro per il paese. Soprattutto la cagnolina incinta che segue il furgone con le lacrime agli occhi ha commosso tutti coloro che hanno letto questa struggente storia. Complimenti alle due persone a bordo del furgone, che hanno dimostrato che bastano un briciolo di umanità e di compassione per fare la differenza nella vita di qualcuno. Esseri umani o pelosi che siano!