Cagnolina incinta di 9 settimane abbandonata davanti al canile

La storia della povera cagnolina incinta a 9 settimane abbandonata ha commosso tutti, ma per fortuna è a lieto fine

La storia della cagnolina incinta di 9 settimane abbandonata davanti al canile ha commosso tutti quanti. Per fortuna, però, si tratta di una storia al lieto fine. La mamma, infatti, è stata soccorsa appena in tempo. I volontari della struttura le hanno dato una mano, visto che il parto non è stato così semplice come si poteva immaginare. Come stanno mamma cane e cuccioli adesso?

Cagnolina incinta di 9 settimane
Fonte foto da video su YouTube di The Moho

Una storia commovente ha per protagonista una dolce cagnolina bianca, abbandonata mentre era incinta di 9 settimane. Nel suo grembo c’erano ben 14 cuccioli pronti a venire al mondo. Non si conosce chi l’abbia lasciata sola in un momento così delicato, ma nella tristezza del suo abbandono c’è stata una piccola speranza. Questa persona ha avuto almeno la decenza di lasciarla davanti a un rifugio. I volontari del rifugio, appena l’hanno trovata, non hanno esitato a prendersi cura di lei. Il pancione le rendeva difficile anche solo muoversi, ma grazie alle visite veterinarie e a tutte le attenzioni necessarie, ha ricevuto il supporto di cui aveva bisogno.

Pochi giorni dopo, circondata da persone premurose, ha dato alla luce 14 splendidi cuccioli. Le immagini condivise su YouTube mostrano il momento in cui, dopo tante difficoltà, questa mamma coraggiosa ha finalmente potuto stringere a sé i suoi piccoli, sani e pieni di vita. Nel rifugio, ogni giorno, la cagnolina e i suoi cuccioli ricevono cure e amore da parte dello staff. I piccoli crescono forti e, una volta raggiunta l’età giusta, verranno accolti da famiglie amorevoli. Anche la loro mamma merita un lieto fine, e i volontari sperano che qualcuno si innamori di lei e le dia la casa che non ha mai avuto.

Fonte video da YouTube di The Moho

Questa storia ci ricorda quanto sia importante prendersi cura degli animali con responsabilità. Avere un amico a quattro zampe significa accompagnarlo in ogni fase della sua vita, senza abbandonarlo di fronte alle difficoltà. Fortunatamente, per questa mamma speciale e i suoi cuccioli, il destino ha riservato una seconda possibilità.

Articoli correlati