Cagnolina in sovrappeso cambia totalmente la sua vita (VIDEO)
Questa cagnolina ha fatto si che finalmente la sua vita cambiasse, senza mollare mai, conosciamola!
Questa dolcissima pelosetta ora ha una nuova vita ma ha dovuto faticare molto per ottenerla. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi non è una facile, semplice o divertente. Ma parla di una piccola cagnolina che era in sovrappeso ed ha dovuto lottare con tutte le sue forze per tornare ad avere una salute di ferro.
E, fortunatamente, la sua strada incrociò quella di una ragazza che come lei ha lottato moltissimo affinché si riprendesse tra le zampe la sua vita. Lei, infatti, non poteva permettere che questa dolce pelosetta perdesse la vita in questo modo.
Quando tutti gettarono la spugna lei decise di adottarla e di aiutarla a cambiare vita, ma sapeva che per fare ciò non poteva non lottare insieme a lei costantemente. Ogni giorno per loro era una sfida nuova da affrontare, ma insieme ce l’hanno fatta e adesso questa dolce pelosetta ha una vita tutta nuova, ed è di nuovo in forma come una volta.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bassotto
La dolce cagnolina in sovrappeso, protagonista della storia di oggi, si chiama Obie, ed è una tenera bassotta. La piccola di razza Bassotto pesava ben 35 chili. Nessuno poteva aiutarla, o così sembrava, fino a quando arrivò questa donna che la adottò.
Inoltre, le preparava dei pasti fatti a posta per lei, completi di verdure e riso e materie prime dietetiche. In aggiunta, facevano molto sport, passeggiando e camminando ogni giorno. Attraversando insieme anche gli ostacoli più insormontabili.
Alla fine, dopo anni e anni di duro lavoro, la piccola perse 23 chili. E finalmente poteva giocare e interagire con tutti gli latri cagnolini. Inizialmente la piccola Obie non aveva voglia di giocare, né sembrava interessarle la dieta e l’attività fisica. Ma con tantissimo amore la sua mamma adottiva riuscì a trasmetterle l’amore per la vita.
E adesso è totalmente irriconoscibile. Queste storie ci commuovono perché ci fanno capire quanto sia importante aiutare e salvare chi ne ha più bisogno.
Un grazie enorme alla dolce donna che ha salvato la vita di Obie.
LEGGI ANCHE: Mamma cane e il suo cucciolo sono stati lasciati in auto sotto il sole