Cagnolina ha una sorpresa incredibile per la sua famiglia proprio al momento del parto
Questa cagnolina meravigliosa deve partorire 4 meravigliosi cuccioli ma vuole fare una sorpresa alla sua famiglia
La dolcissima protagonista di questa storia ha finalmente trovato il modo di fare una bella sorpresa alla sua famiglia adottiva. E, per questo motivo, è diventata famosa in tutto il mondo. Infatti, tutta la sua gestazione è stata seguita in modo impeccabile dai suoi genitori adottivi che non l’hanno lasciata ne un solo secondo da sola men che meno senza la supervisione di un medico veterinario. Il tutto sembrava seguitare nel migliore dei modi fino al momento del parto. Proprio quando lei decide di farli rimanere a bocca aperta e di scioccarli completamente. Ma, badate bene, non perché abbia avuto qualche tipo di complicazione. Bensì perché ha completamente ribaltato le previsioni del suo medico, andiamo a vedere insieme come.
La piccola cagnolina protagonista di questa brevi righe si chiama Bella ed è di razza Cane Corso Italiano. La dolce amica a quattro zampe aveva un parto da affrontare e tutti erano pronti al lieto evento. Tanto che la sua famiglia adottiva non stava più nella pelle.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Cane Corso Italiano
Il suo medico veterinario disse alla sua mamma adottiva, che si chiama Jana Aquilina, che la cagnolina avrebbe partorito ben 5 pelosetti. Era tutti in salute e dall’ecografia non pareva ci fosse nulla di strano in loro. La gravidanza proseguiva nel migliore dei modi possibili.
Fin quando arrivò il momento del parto, ed è qui che i suoi amati genitori rimasero sconvolti perché, dopo la venuta al mondo del 5° cucciolo lei non aveva smesso di avere contrazioni. Il che suonava molto strano, che ci fosse un altro cucciolo?
Ebbene, amici miei, al termine del parto Bella aveva dato alla luce ben 15 cuccioli di cane meravigliosi e tutti in salute. Potete immaginare la faccia della sua famiglia dopo che li videro tutti belli in fila? A voi è mai successa una cosa del genere? Fatecelo sapere nei commenti.