Cagnolina ferita da un chiodo e da un coltello abbandonata in Thailandia
Dalla Thailandia arriva la terribile notizia di una cagnolina rimasta gravemente ferita, dopo essere stata picchiata. Ecco come sono riusciti a salvarle la vita
L’hanno chiamata Hope, speranza. Quando l’hanno trovata era in condizioni davvero disperate, a causa di persone prive di cuore che non hanno un’anima. La cagnolina ferita da un chiodo e da un coltello era stata anche picchiata, per poi essere abbandonata in una città della Thailandia. Per fortuna qualcuno l’ha trovata e le ha salvato la vita, curandole le ferite del corpo e cercando di curare anche quelle del suo cuore.
Niall Harbison è un uomo dal cuore buono, che si occupa di più di 100 cani randagi della zona. Si prende cura di loro ogni giorno. E proprio un giorno ha trovato per strada questa povera cagnolina con la cute lacerata e un chiodo infilzato. Per recuperarla, ha impiegato 10 giorni.
La cagnolina, infatti, era spaventata, non voleva avere contatti con le persone, perché da loro aveva sempre e solo ricevuto dolore e sofferenza. Niall Harbison non si è arreso, fino a quando non è riuscita a prenderla e a portarla da un veterinario, dandole il nome di Hope.
LEGGI ANCHE: Thailandia: Un tassista salva un cane caduto in un canale
L’uomo è sempre rimasto accanto a Hope, cercando di consolarla e di conquistare la sua fiducia. Dopo un po’ di tempo, la cagnolina ha capito che non tutte le persone erano cattive. E che quell’uomo vicino a lei l’aveva salvata. Così ha iniziato a scodinzolare e a essere felice, nonostante il dolore che ancora provava.
Oggi Hope è una cagnolina molto più sicura di sé e amante della vita. Niall la segue di continuo, ma non dovrà più preoccuparsi di cercare un posto caldo dove dormire e del cibo e dell’acqua per nutrirsi, perché lui sarà sempre al suo fianco.
Per fortuna là fuori ci sono ancora persone dal cuore d’oro che ci fanno ricredere sull’umanità. E che cercano di porre rimedio laddove altri uomini portano solo dolore e sofferenza.
LEGGI ANCHE: Lei è Gluta, la cagnolina sorridente e sempre allegra che ha sconfitto il cancro