Cagnolina diventa triste quando il suo padrone vuole portarla via dalla spiaggia

Questa cagnolona è una vera amante dell'acqua e il video in cui il suo padrone vuole portarl via dalla spiaggia è diventato virale per la sua tristezza

I cani si dividono in due grandi categorie; quelli che sono grandi amanti dell’acqua e quelli che invece ne sono tremendamente spaventati. Solitamente quelli che adorano bagnarsi amano anche fare il bagno, passeggiate lungo i fiumi e lunghi giochi nell’acqua di mare, mentre i secondi hanno il terrore anche di farsi sciacquare le zampe. La protagonista di questa storia appartiene decisamente alla prima categoria ed è una cagnolona di razza Labrador, di nome Tapioca. Il video diventato da poco virale sui social network la vede protagonista di una scena struggente; il suo padrone sta cercando di portarla a casa, mentre lei guarda malinconica la spiaggia e oppone resistenza.

cane amante dell'acqua

Il video, diventato virale su TikTok in poco tempo, l’ha pubblicato il padrone di Tapioca il 3 ottobre scorso, proprio sul profilo della labrador (@tapiocavibes). Nel video si vede la cagnolona in piedi mentre fissa il mare; è tutta bagnata e questo fa immaginare quanto tempo abbia passato a giocare sulla spiaggia. Il suo padrone cerca di tirarla via per ritornare a casa, ma Tapioca sembra decisamente contrariata e non sembra avere intensione di muoversi. La scena è molto triste, ma anche molto divertente perché ci fa capire quanto i cani abbiano sempre voglia di giocare e divertirsi.

cane amante dell'acqua

Tapioca non è solo un’amante della spiaggia, ma di tutti i luoghi con dell’acqua. Infatti la cagnolona ha sul suo profilo TikTok molti altri video in cui è impegnata in giochi acquatici. Uno in particolare è molto divertente perché la cagnolona si tuffa in una fontana al centro della piazza e nonostante i richiami del padrone non ha intenzione di uscire. La sua pazza corsa richiama poi altri due cani e così inizia un inseguimento acquatico del tutto clandestino. I vigilanti hanno cercato di imporre al padrone di richiamarla, ma Tapioca era ormai troppo presa dal gioco per abbandonare.

LEGGI ANCHE:

Articoli correlati