Cagnolina di pochi mesi cerca un umano che si prenda cura di lei

La cagnolina abbandonata in campagna ha bisogno di aiuto: sta cercando una famiglia che si prenda cura di lei

Questa cagnolina è stata abbandonata in campagna, lasciata sola sotto la pioggia e il sole cocente. Senza un posto in cui ripararsi, senza ricevere carezze e senza cibo e acqua. L’hanno lasciata lì, non hanno esitato a disfarsi di lei.

È una cagnolina dolcissima ed ha poco più di due mesi. Chi l’ha trovata l’ha messa subito al sicuro ma adesso si sta cercando una sistemazione permanente per lei. Così piccola ed ha già sofferto così tanto, non ha avuto nessuno che si prendesse cura di lei nella fase più importante della sua crescita.

Purtroppo nel luogo in cui l’hanno trovata, c’è una casa di proprietà dove la cagnolina era solita andarsi a rifugiare. Quando pioveva si bagnava non avendo nessun posto in cui ripararsi e spesso andava a cercare rifugio vicino ad una serra.

Si avvicinava, scavava qualche buca e provava a stare al caldo. Sfortunatamente facendo questo ha infastidito i proprietari della serra che si sono ritrovati con il terreno rovinato. Siccome loro hanno anche dei cani molto territoriali se la cagnolina non fosse stata presa e messa in salvo, avrebbe fatto una brutta fine.

Per lei si sta cercando il meglio, perché merita di vivere una vita felice. Merita di stare al caldo e di avere un posto in cui ripararsi dalla pioggia. Merita di ricevere tanto amore e tante coccole che fino ad adesso non ha avuto.

L’hanno abbandonata a poco più di due mesi, troppo piccola anche per cavarsela da sola. Questa cagnolina ha bisogno di un umano che le faccia da insegnante e che le dimostri che non sono tutti uguali. Non sono tutti come chi l’ha abbandonata, anzi, c’è qualcuno che sicuramente è disposto ad adottarla.

Questa cagnolina è davvero molto affettuosa, si fida ancora molto degli umani nonostante quello che le hanno fatto. Ha davvero tanta voglia di amare incondizionatamente qualcuno e siamo sicuri che c’è qualcuno disposto a ricambiare.

Per informazioni contattate la persona che ha pubblicato il video a questo link https://www.facebook.com/1780383065/videos/298238205404241/ . Questa cagnolina sta solo aspettando qualcuno che si faccia avanti per iniziare la sua nuova vita. Merita di ricevere tantissimo amore, aiutiamola.

LEGGI ANCHE: Madre e figlio hanno perso la loro umana e adesso rischiano di restare in canile

Articoli correlati