La cagnolina “curvy” Beatrice e le sue sorelline cercano casa
Tre cuccioli piccoli e pezzati in cerca di casa: preparatevi a conoscere Beatrice, Giada e Esther
Sono tre, sono piccolissime e sono in cerca di una famiglia. Torniamo a segnalarvi i cuccioli più belli in cerca di casa, e conosciamo oggi Beatrice, Giada e Esther, tre signorine tutta dolcezza e tenerezza.
Queste tre cagnoline hanno solo tre mesi di età e vi conquisteranno sin dalla prima coccola.
Le tre cucciole hanno da poco sconfitto una brutta dermatite, il loro pelo è tornato bello folto e lucido e adesso sono pronte per le presentazioni ufficiali. Beatrice, Giada e Esther sono delle cagnoline sarde DOC, e sono accudite e coccolate dai membri dell’associazione Orme Onlus Ozieri. Ma passiamo alle presentazioni vere e proprie.
Giada è una signorina di quasi due chili e mezzo, ama le coccole e stare sul divano. Esther ha un temperamento un tantino diverso. È una giocherellona, è veloce come una lepre, ha praticamente l’argento vivo addosso e – nonostante sia la più piccola fra le tre sorelline – sa bene come farsi rispettare.
Infine c’è lei, la nostra Beatrice, una cucciola definita “curvy” dai suoi amici umani. Per quale motivo? Beh, a quanto pare la signorina pesa quanto le due sorelline messe insieme. Se considerate che anche lei ha solo tre mesi di età, capirete perché i suoi amici l’hanno definita in questo modo. Gli umani che la conoscono fanno sapere che la piccolina è agile e aggraziata, ed è a tutti gli effetti la cucciolona prediletta della famiglia.
Le tre cagnoline si stanno preparando per ricevere i primi vaccini, e sono già pronte per conoscere dei potenziali genitori umani. A dire la verità non vedono davvero l’ora di conoscere la loro nuova mamma o il loro nuovo papà.
Le cucciolotte saranno dei futuri cani di taglia piccola, e saranno affidate vaccinate e microchippate. Ai nuovi padroncini sarà richiesto l’obbligo di sterilizzazione. Le piccoline si trovano in Sardegna, ma potranno raggiungervi anche al Centro-Nord Italia con staffetta a carico dell’adottante. Se volete conoscere questi tre piccoli tesori, contattate i volontari al numero 3497496310.
Avete voglia di conoscere altri cucciolotti in adozione? Allora vi presentiamo anche una signorina bellissima e super fotogenica! Stiamo parlando di Tosca, un cucciolo pezzato in cerca di casa.