Cagnolina cresciuta con i gatti crede di essere anche lei un gatto (VIDEO)
Questa cagnolina ha avuto la sfortuna di rimanere orfana, ma la vita le ha fatto un grande regalo. La cagnolina infatti è cresciuta con una famiglia di gatti
I cani sono degli animali strabilianti e sorprendenti. In ogni occasione riescono a sfoggiare tutta la loro elasticità mentale e comportamentale, dimostrandosi in grado di adattarsi a qualsiasi situazione. La protagonista di oggi ad esempio, è una cagnolina cresciuta insieme a dei gatti; avendo passato con loro la sua infanzia, adesso crede di essere un gatto anche lei.
Su Instagram la cagnolina Willow è decisamente molto popolare; il suo profilo social conta migliaia di iscritti e ogni giorno i suoi post raggiungono altrettanti mi piace e commenti carichi d’affetto. Ma conosciamola un po’ meglio, chi è Willow oltre la sua fama sul web?
LEGGI ANCHE: Dopo che la mamma Pastore Tedesco ha partorito, il papà orgoglio le dimostra quanto la ama
La cagnolina è arrivata a casa di Socorro Jaramillo, la sua padrona, quando aveva solo 2 mesi e da quel giorno ha iniziato la sua convivenza insieme a Klaus, il gatto di casa, e Spike, un Chihuahua di 9 anni. I due animali, essendo molto piccoli, erano abituati a saltare da una parte all’altra della casa, sui divani e sui davanzali delle finestre; così Willow ha seguito le usanze della casa e ha preso anche lei queste abitudini.
L’unico problema è che la cagnolina è grande almeno il doppio! Eppure nonostante questa differenza di dimensioni, sembra quasi come se Willow non si percepisse affatto come più grande, perciò copia a menadito tutto ciò che fanno i suoi fratelli. 6 mesi dopo il suo ingresso in casa è arrivato un altro fratellino felino di nome Percy; i due hanno subito legato molto ed essendo cresciuti insieme sono diventati praticamente inseparabili, proprio come dei veri fratelli.
LEGGI ANCHE: Il cane di strada “invade” il concorso di bellezza e viene applaudito da tutto il pubblico