Cagnolina con in bocca un cucciolo di cane appena nato: la dolce storia
Questo fatto è accaduto poco tempo fa e riguarda proprio una cagnolina che compare dal nulla con in bocca un piccolo cucciolotto appena nato
E’ una mattina come tante, voi cosa fate la mattina appena svegli? Caffè e cornetto, corsetta magari e poi si accompagnano i figli a scuola. Esattamente ciò che stava facendo questo poliziotto, dopo la solita colazione, prima di andare a lavoro si accingeva ad accompagnare sua figlia a scuola. Tutto normale se non fosse che, usciti di casa, si trovano davanti una cagnolina con in bocca un cucciolo di cane appena nato.
Il tutto accade in maniera molto veloce. Il poliziotto credeva che il cane fosse un randagio e che per fame stesse rovistando nella spazzatura. Ma in realtà non andò proprio in questo modo. Infatti, messo lo zainetto della bimba in auto, l’uomo si gira e si accorge che la cagnolina aveva in bocca qualcosa. Così si avvicina in maniera molto cauta.
La piccola cagnolina aveva in bocca un cucciolo di cane appena nato. E, per di più, lo aveva ripescato proprio dalla spazzatura nella quale stava frugando. Evidentemente con il suo fiuto eccezionale aveva capito che lì, tra l’immondizia, c’era qualcuno che doveva essere salvato. Così, rovista e rovista ha trovato il piccolo cuccioletto. Era talmente piccolo che aveva a mala pena gli occhietti aperti.
Una scena che fa riscaldare i cuori. La piccola cagnolina con in bocca un cucciolo di cane, proprio non riusciva a starsene con le mani in mano quando sapeva benissimo grazie al suo fiuto che lì c’era un piccolo da salvare. Il suo istinto materno è stato fortissimo, infatti, anche se il piccolo non era il suo comunque si è adoperata per cercarlo e metterlo in salvo da una fine triste e orribile.
Il piccolo cucciolo di cane viene chiamato Charles Chaplin. Il poliziotto, così, decide di non togliere il piccolo cucciolo alla sua mamma adottiva, e nel frattempo che lei lo veglia chiama un soccorritore del posto. Il piccolo però non poteva restare lì per sempre. Infatti aveva solo pochi giorni e un estremo bisogno di una mamma surrogato che gli desse del latte. Così, fa un post su Facebook nella speranza di trovarla.
Fortunatamente dopo neanche un giorno la trovano, anzi gli trovano proprio una casa e una famiglia che non vede l’ora di accoglierlo ed amarlo. Il tutto grazie a questa splendida cagnolina che non si è tirata indietro ed ha salvato il piccolo cucciolo da una fine orribile.
LEGGI ANCHE: Sunny, la cagnolina salvata comincia a fidarsi del suo papà (VIDEO)