Cagnolina che doveva essere soppressa festeggia il primo compleanno dei suoi cuccioli

La cagnolina Naomi è stata salvata a un passo dall'eutanasia

Purtroppo, tutti noi almeno una volta nella nostra vita, abbiamo sentito parlare dei famosi kill shelter. Questi sono dei rifugi che si trovano in molti paesi nel mondo in cui i cani, se non vengono adottati entro un certo tempo, vengono uccisi. La brutalità di questi canili non è affatto un mistero. Una cagnolina si è ritrovata, suo malgrado, in uno di questi rifugi. Stava per essere soppressa, ma il destino aveva in serbo per lei altri piani. Ad un anno di distanza si è ritrovata, infatti, a festeggiare il compleanno dei suoi cuccioli.

Ci troviamo in Texas. Qui, purtroppo, la dolce cagnolina Naomi sta per essere soppressa. L’associazione Rebel Dog Rescue, però, riesce a salvarla proprio lo stesso giorno in cui era fissata la data della sua eutanasia. Quando la salvano non sanno che la cagnolina è incinta.

Se ne rendono conto solo quando la portano a sterilizzare. Quindi pubblicano subito un annuncio: la cagnolina ha bisogno urgente di un affido speciale. Serve, infatti, non un semplice posto per Naomi, ma un posto in cui possa partorire e allevare i suoi cuccioli.

Per fortuna, c’è chi non vede l’ora di poter aiutare questa dolce cagnolina. Una donna meravigliosa, Amy Cranston, adotta Naomi e ovviamente le permette di viversi il parto e tutto il resto con la serenità necessaria. Non solo, però. Questa donna si spinge ben oltre.

Leggi anche: Cani abbandonati e lasciati a morire: arrestati i proprietari

Circa un anno dopo, infatti, ospita presso la sua casa la festa di compleanno di tutti i cuccioli che la sua Naomi aveva messo al mondo. C’erano molte torte e dei sacchetti regalo per tutti i cuccioli. Ovviamente a questo evento erano presenti anche i proprietari di tutti i cuccioli. “Penso che si riconoscano e abbiano questa connessione”, ha detto la proprietaria di Naomi.

Credits: YOUTUBE/CHCH NEWS

Se quella di Naomi fosse una favola, la festa di compleanno finale sarebbe di certo il lieto fine.

Leggi anche: Le orecchie del cucciolo di cane sulla spiaggia ondeggiano nel vento e lo fanno assomigliare a Dumbo (VIDEO)

Articoli correlati