Cagnolina bloccata su una scogliera ghiacciata, è viva grazie ai soccorritori
Questa povera cagnolina ha rischiato di morire dopo essere rimasta bloccata su una scogliera ghiacciata
Dopo essere rimasta bloccata su una scogliera ghiacciata, questa povera cagnolina ha rischiato di morire. Non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere senza l’aiuto dei soccorritori, ma grazie a loro è finalmente al sicuro.
Tutto è iniziato alla vigilia di Natale, quando una cagnolina si è allontanata dal suo proprietario e si è messa nei guai. Stava passeggiando con lui vicino ad una cascata ghiacciata nello Utah e da un momento all’altro, ha deciso di scappare.
Nala, è così che si chiama la cagnolina protagonista di questa storia, è stata molto fortunata. Il suo umano, infatti, non ha perso tempo e quando ha capito che la sua pelosetta si era cacciata nei guai ha subito chiamato i soccorsi.
Inizialmente l’uomo mentre aspettava i soccorsi ha provato a richiamarla, ma era in una zona troppo pericolosa e Nala non poteva tornare indietro da sola. La cagnolina era vicino alla cascata, ma il suo proprietario non poteva raggiungerla a causa della pendenza e delle condizioni ghiacciate del terreno.
Lo sceriffo della contea di Weber, ha fatto di tutto per salvare la vita alla piccola ed ha mandato la squadra di soccorso. “Nala aveva freddo e aveva alcune ferite superficiali, ma è stata in grado di scendere con i soccorritori”, hanno raccontato le autorità.
“È una cucciola tosta! Una volta raggiunto il parcheggio del sentiero, sia l’uomo che il cane non avrebbero potuto essere più felici di ritrovarsi“, hanno aggiunto. Insomma, dopo tantissima paura, finalmente la cagnolina è tornata tra le braccia del suo umano. Non ce l’avrebbe mai fatta senza l’aiuto dei soccorritori.
Grazie alla loro abilità e al loro coraggio, la povera Nala è tornata a casa sana e salva e con qualche piccola ferita. Sicuramente è stata un’esperienza orribile, ma tutto è bene quel che finisce bene! La cagnolina ora è felice accanto al suo umano!