Cagnolina anziana “sposa” il suo padroncino di 5 anni prima di morire
la sua cagnolina anziana per dimostrargli tutto il suo amore prima di morire
Una cagnolina anziana sposa il suo piccolo padroncino prima di morire e la loro storia fa il giro del web.
Oggi vogliamo raccontarvi la bellissima amicizia tra Skyler, una cagnolina anziana razza Labrador e un bambino di nome Jack.
Una storia che, ancora una volta, è in grado di dimostrarci il bellissimo legame che può instaurarsi tra i nostri amici a quattro zampe e i bambini.
I protagonisti di questa storia sono due. C’è una cagnolina di razza Labrador anziana di nome Skyler e poi c’è il suo padroncino, un bambino di 5 anni di nome Jack.
Tra i due c’è un rapporto bellissimo. Fin da quando Jack è nato, Skyler non si è mai separata da lui.
Giorno dopo giorno sono diventati sempre più amici e oggi sono più inseparabili che mai. Ma Jack sa che questa bellissima amicizia non durerà per sempre.
Anche se ha solo 5 anni, sa che la sua migliore amica a quattro zampe non vivrà per sempre. Giorno dopo giorno l’ha vista invecchiare e sa che purtroppo la sua ora e vicina.
E allora, per dimostrarle tutto il suo amore fino a che è ancora in tempo, il piccolo ha deciso di fare un gesto estremo. Jack ha infatti chiesto alla mamma Robin di sposare la sua amica a quattro zampe.
Una richiesta insolita, ma che non ha stupito la donna che vive a Charlotte, in Carolina del Nord. Robin sa molto bene il legame speciale che c’è tra suo figlio e Skyler.
E allora non ha potuto dire di no, consapevole del fatto che Jack sarebbe andato fino in fondo. E così il bambino ha organizzato “le nozze”.
Jack ha “sposato” Skyler nel cortile della sua abitazione. Ha indossato addirittura una giacca e degli stivali. Che dire, ancora una volta siamo di fronte ad una storia che dimostra il legame speciale che può instaurarsi tra i cani e i bambini.
Un po’ come dimostra anche la storia di Xena, il cucciolo guerriero che ha cambiato la vita ad un bambino autistico.