Cagnolina anziana con malattie renali trova finalmente adozione
La cagnolina Hailey ora ha finalmente una casa per sempre
Una delle tristi realtà dei canili è che sono pieni di cani anziani. Trovare casa, per un cane non più cucciolo è davvero complicato. Questi cani, che seppure stanchi, hanno ancora la forza di dare davvero tanto amore, molto spesso purtroppo finiscono le loro vite dietro le sbarre di un canile. Ci sono, però, dei casi in cui quello che sembra un destino già scritto, cambia corso. Un esempio è la storia della cagnolina Hailey. Questa splendida cagnolina, nonostante fosse anziana e avesse malattie renali ha trovato una casa per sempre.
Tutto inizia quando Hailey arriva nel rifugio dell’ASPCA. La cagnolina non sta bene, è evidente. La diagnosi è impietosa: ha malattie renali e molti altri problemi. Per fortuna, la storia di Hailey raggiunge una donna speciale, Barrie. Hailey forse ancora non lo sa, ma la sua vita sta per cambiare drasticamente.
Barrie non ha molta esperienza nell’adozine di cani, ma decide comunque di provare. Hailey ha problemi di ansia, è titubante e a fatica a fidarsi. Non possiamo nemmeno immaginare cosa deve aver passato questa cagnolina. Barrie però non si arrende e il loro rapporto cresce sempre di più.
C’è un preciso momento in cui Barrie si rende conto di non poter davvero più far a meno di Hailey. Mentre la cagnolina è in una delle sue visite che fa proprio per la sua condizione, la donna torna a casa. Quando apre la porta, vede la sua casa senza Hailey e sente un senso di vuoto incredibile. In quel preciso istante capisce che non avrebbe più voluto fare a meno della presenza della cagnolina.
Leggi anche: Reese, la Pit Bull randagia che si stava lasciando andare
“Dicono sempre che i vecchi cani non imparano nuovi trucchi, beh, Hailey sta imparando cose nuove ogni giorno. Sento che ha una nuova prospettiva di vita perché ha davvero perso la stabilità e ora è in un posto in cui è sana e non è così spaventata”. Questo quanto dichiarato da Barrie.
Ora Hailey è un cane nuovo che sta davvero molto molto meglio.
Leggi anche: Pastore tedesco incontra dei cuccioli per la prima volta (VIDEO)