Cagnolina anziana abbandonata in una cassa di plastica
Questa povera cagnolina è stata trovata in fin di vita dopo che i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei
La storia di questa povera cagnolina di nome Mia è davvero molto triste. Purtroppo, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei in un modo orribile. L’hanno chiusa in una cassa di plastica e l’hanno lasciata a morire sotto il sole.
Tutto è iniziato quando alcuni passanti hanno notato un contenitore di plastica in mezzo alla strada. Inizialmente nessuno ci aveva fatto troppo caso ma quando hanno sentito dei lamenti provenire dall’interno, hanno chiamato i soccorsi.
Quando i volontari sono arrivati per dare il loro aiuto, hanno avuto una pessima sorpresa. C’era una povera cagnolina all’interno. Nessuno riusciva a crederci. L’avevano lasciata sotto il sole e la piccola era davvero in pessime condizioni.
Così hanno capito immediatamente che dovevano aiutarla e in fretta e furia l’hanno portata dal veterinario. I volontari l’hanno chiamata Mia ed erano molto preoccupati per lei. Dopo le visite e gli esami, purtroppo, le loro preoccupazioni sono state confermate.
La cagnolina era davvero in pessime condizioni. Era disidratata, aveva i denti marci ed era sottopeso. Insomma, i veterinari dovevano agire immediatamente per salvarla. Così si sono messi subito a lavoro, anche se la situazione non era semplice.
Fortunatamente però, grazie ai volontari e ai dottori, la piccola Mia ha iniziato a stare meglio. Ha ricevuto diverse cure per scongiurare ogni pericolo, ma ce l’ha fatta. Tutti erano felici per lei, anche se la strada da percorrere era ancora lunga.
Una volontaria di nome Renee ha deciso di prendersi cura della cagnolina e di portarla a casa. Inizialmente era solo per poco, ma ha finito per innamorarsi ed ora è diventata la sua umana per sempre. La donna si è battuta fin dall’inizio per farle avere la giustizia che meritava.
Grazie a lei, l’ex proprietario della piccola Mia è stato arrestato e accusato per maltrattamenti sugli animali. Renee non si è mai arresa, e non lo ha fatto nemmeno la cagnolina che giorno dopo giorno, ha provato a rimettersi in forma!
Ora la meravigliosa Mia ha una nuova vita tutta da scrivere. La sua umana le sta dando tutto l’amore e le attenzioni che merita. Loro due si sono legate fin da subito e non hanno intenzione di separarsi. Sono la coppia perfetta e sono certa che la loro vita sarà piena di felicità!
LEGGI ANCHE: Niles e Frasier, i due Pitbull che sperano di restare uniti