Cagnolina abbandonata con nove cuccioli al seguito
Questa è la storia di riscatto di una piccola cagnolina abbandonata in un parcheggio con nove cuccioli al seguito
Ancora una volta siamo qui a raccontarvi con amarezza la storia di un abbandono crudele. Non siamo d’accordo all’abbandono dei nostri amici pelosetti figuriamoci quando ad abbandonarli sono persone vili. Queste persone infatti non hanno la minima idea di cosa significa avere ben nove cuccioli e riuscire a proteggerli per strada. Questa storia ci racconta di come questa mamma è forte e coraggiosa e fa di tutto per i suoi nove cuccioli. Nonostante le avversità che la vita gli ha posto di fronte lei con coraggio ha portato avanti i piccoli pelosetti, senza cedere neanche un secondo. E fortunatamente sono arrivati i soccorsi che l’hanno salvata da questa condizione veramente disumana. Ecco a voi la storia toccante della dolce cagnolina abbandonata con nove cuccioli al seguito.
Siamo ad Albilene, in Texas, negli Stati Uniti. Ed è proprio qui che la nostra dolcissima cagnolina abbandonata con nove cuccioli al seguito, si trova in difficoltà. La piccola neo mamma si chiama, ora, Dory, e al momento del ritrovamento si trovava nel parcheggio di una Chiesa. Insomma, che i suoi ex proprietari siano credenti o meno, è davvero paradossale che questa cucciola si ritrovi abbandonata proprio qui. Ha subito destato molto scalpore la vista di una cagnolina randagia con questi cuccioletti al seguito, e fortunatamente, la sua storia, arriva alle orecchie giuste.
Infatti, non passò molto tempo che arrivarono i volontari dell’associazione Paw Animal Rescue. Due volontari arrivarono sul posto e gli offrirono le cure immediate e assolutamente necessarie. Neanche loro riuscivano a capacitarsi di come una persona, se così vogliamo chiamarla, possa abbandonare una tenera cucciolotta di cinque anni e i suoi piccoli cuccioli. Ci vuole veramente del fegato per andare via da quel parcheggio lasciando lì quella mamma con i suoi piccoli a soffrire le pene di una vita in strada.
Mamma e cucciolotti vengono trasferiti subito alla clinica veterinaria più vicina. Infatti, i piccoli essendo di sole due settimane necessitavano di essere seguiti con cura, e la loro mamma presentava delle ferite che avevano bisogno di essere curate all’istante. Chissà cosa avrebbero rischiato i piccoli e la loro mamma se non fossero arrivati i volontari a salvarli. Non possiamo quindi fare altro se non ringraziare con tutto il cuore i volontari di tutto il mondo che si prendono cura tutti i giorni di queste situazioni e che i colpevoli paghino sempre.
LEGGI ANCHE: Cani abbandonati e legati sotto il sole cocente: atroce episodio