Cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli sul ciglio della strada: il video commovente
Sui social circola il video commovente di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli sul ciglio della strada: il video commovente. Che ne sarà di lei e dei suoi amati figlioletti?
Questa è la storia di una povera cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli, lasciata lì a morire di stenti con i figlioletti nati da poco sul ciglio della strada. Un video commovente ha iniziato a fare il giro dei social e tutti si sono presi a cuore la storia di questa famiglia pelosa. Come si può lasciare in mezzo al nulla una povera mamma e i suoi figli?
Un utente di TikTok ha pubblicato un video che ha commosso tutti. Come spesso accade in estate, persone crudeli abbandonano i loro cani, senza pensarci su due volte. Li lasciano indietro, per godersi le vacanze senza l'”ingombro” di quegli animali domestici che tutti amano in inverno, ma che in estate per molti proprietari, non degni di avere il loro amore, considerano solo un peso da scaricare. Anche in mezzo a una strada. Persino se sono cagnoline appena diventate mamme, lasciate con i loro cuccioli a morire di stenti o in incidenti stradali in mezzo alla strada.
Silas è una donna che si occupa di animali abbandonati ormai da tantissimo tempo. Ha anche aperto un canale su TikTok per sensibilizzare su un argomento del quale si parla ancora troppo poco. Lei vuole che soprattutto i giovani capiscano quanto sia sbagliato questo comportamento. Uno degli ultimi filmati ritrae una cagnolina in difficoltà, affamata, disidratata. Ma lei non è sola. Deve anche prendersi cura dei suoi cuccioli. Sono tantissimi e hanno bisogno aiuto della donna che non si è tirata indietro e che li ha messi al sicuro, dando loro acqua e cibo.
@silas__23 mais uma linda história de amor ❤️ #dog #abandono #resgate #amor #maustratos ♬ Gratidão – AltairMakin
La cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli ha atteso che la donna si prendesse cura dei suoi figli. E solo dopo essersi accertata che stessero bene, le ha permesso di prendersi cura anche di lei. Si è comportata come qualunque altra mamma avrebbe fatto.