Cade dalla barca dei pescatori: questo cane sopravvive e nuota per giorni pur di tornare a riva
Questo cagnolone è caduto dalla barca e tutti lo credevano disperso, ma è sopravvissuto in mare per giorni ed è tornato a casa
I cani sono animali sorprendentemente versatili e per questo riescono sempre ad adattarsi alle esigenze dei loro padroni. Questo cane ad esempio condivide con il suo padrone una grande passione, quella per il mare. Keith “Kiwi” Soffes, è il capitano di una barca per la pesca di gamberetti a San Leon, Texas. L’uomo durante le numerose uscite in mare è sempre con il suo adorabile cane, Monster. Il cagnolone lo accompagna in barca da quando è solo un cucciolo e i due sono amici veramente inseparabili.
Un giorno mentre erano in mare e il tempo non era dei migliori, Monster è caduto dalla barca e si è perso tra la schiuma delle onde. Nel giro di poco tempo era sparito e Keith era completamente disperato. Non poteva sopportare l’idea di aver perso il suo fedele amico, ma non c’era nulla che riuscisse a fare per riportarlo a bordo. Una mattina però, ha scoperto qualcosa di veramente sensazionale.
Secondo FOX 26 Houston, Monster era sopravvissuto nuotando tra le cinque e le sei miglia fino alla riva attraverso la baia di Galveston. Keith non riusciva a credere alle sue orecchie. Nonostante Monster fosse un grande nuotatore, era sorprendente pensare che fosse riuscito a nuotare così a lungo e per tutta quella distanza.
Il loro incontro dopo l’incidente è stato veramente toccante e il video del loro ricongiungimento è riuscito a toccare i cuori di migliaia di utenti in tutto il mondo. Il filmato mostro la gioia di due amici che finalmente possono rincontrarsi dopo momenti di grande dolore e nessuno riesce a finire di vederlo senza commuoversi. La loro storia può fornire un grande esempio, non bisogna mai arrendersi alle avversità della vita, ma soprattutto bisogna sempre prestare grande attenzione ai nostri amici a quattro zampe perché potremmo perderli da un momento all’altro.