Buttercup, il cagnolino scaricato in rifugio in pessime condizioni
Questo povero cagnolino è stato scaricato in rifugio in pessime condizioni di salute e non aveva neanche più il pelo
La storia di questo povero cagnolino che si chiama Buttercup è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo i suoi ex proprietari hanno deciso di abbandonarlo e si sono liberati di lui crudelmente. Nessuno si era mai preso cura di lui.
Il povero Buttercup non ha mai conosciuto l’amore ma solo una vita di stenti e abusi. Nessuno lo ha mai amato e nessuno lo ha mai coccolato come meritava, lo hanno sempre trattato male e trascurato per troppo tempo.
Dopo tutta questa sofferenza, i suoi ex proprietari hanno anche deciso di scaricarlo in rifugio perché ormai non avevano più bisogno di lui. Era solo di troppo ed era solo un peso. Stava male e non volevano curarlo.
LEGGI ANCHE: Barano d’Ischia, forse caduto in un pozzo, si cerca un cane meticcio che risponde al nome di Spritz
Quando i volontari lo hanno visto per la prima volta sono rimasti senza parole. Buttercup era davvero in condizioni gravi e aveva subito bisogno di essere visitato e curato da un veterinario. Il suo pelo era sparito ed era tutto sporco e arruffato.
Così dopo avergli fatto un bel bagnetto, i volontari hanno iniziato a dargli tutto ciò di cui necessitava. Nonostante la sua vita, il cagnolino era dolce e non smetteva di baciarli. Si fidava ancora degli umani, soprattutto di quelli che erano gentili con lui.
Buttercup ha impiegato diversi mesi per rimettersi in forma, ma dopo così tanta sofferenza ha trovato la felicità che sognava e che meritava. I volontari hanno fatto di tutto per trovargli una casa e ci sono riusciti alla grande!
Il cagnolino è riuscito a trovare una persona che si prenderà cura di lui per sempre. Adesso non dovrà più preoccuparsi di nulla. Sarà amato e coccolato come merita e può finalmente lasciarsi alle spalle i brutti ricordi della sua vita passata. Buttercup può finalmente essere felice!
LEGGI ANCHE: Un Pastore Tedesco gioca con gli anatroccoli (VIDEO)