Busignetto, 1.000€ per il ritrovamento del cane Lord, famiglia promette ricompensa
La proprietaria è pronta a concedere mille euro a chiunque riporti a casa l'amato amico a 4 zampe, Lord risulta ancora smarrito
A Busignetto, frazione del comune di Verolengo (Torino) sono in corso delle operazioni di ricerca. L’obbiettivo è un cane simil Pastore Tedesco di nome Lord, scomparso ormai da più di un mese. Queste operazioni non dureranno all’infinito e già da adesso stanno diminuendo la portata del territorio sotto visione.
Nulla garantisce alla famiglia un ritrovamento al più presto, da qui l’idea di promettere una lauta ricompensa a chiunque ritrovi il cucciolo, lo salvi e lo riporti a casa, nel posto in cui dovrebbe trovarsi adesso. La proprietaria di Lord, che conosciamo col nome di Paola, è disposta ad offrire mille euro per questa ricompensa.
Il pensiero, come sempre, è quello di incentivare le ricerche, lo abbiamo sempre detto e continueremo a farlo. Speriamo che la notizia ottenga successo e giunga agli occhi dei più, solo così si può sperare ancora di riabbracciare un cane che ad oggi sembra svanito nel nulla. Dal lontano 11 giugno, solamente una volta si è parlato di avvistamento.
Quest’ultimo si è verificato sempre all’interno del territorio di Busignetto, ma la famiglia non l’ha certificato. Lord ha 2 anni e mezzo, è un simil Pastore Tedesco, di grossa stazza ma molto buono di carattere; alcune volte, in particolar modo con gli sconosciuti e con altri cani, può risultare timido o comunque restio al contatto.
Se ancora si aggira in zona, sarà sicuramente spaventato ed avvicinarlo non sarà la cosa più facile del mondo, al contrario. In casi simili consigliamo sempre di fermarsi, scattare una fotografia se possibile e comunicare la posizione dell’animale alla famiglia o ai contatti di riferimento. In questo caso il numero fornito è: 347 836 1604.
La nostra speranza è che la promessa di una ricompensa possa smuovere l’animo di qualche buona anima, pronto a farsi volontario nelle ricerche di Lord. Questo cane ha una famiglia che lo aspetta, facciamo in modo che torni a casa!
LEGGI ANCHE: Arma di Taggia, una distrazione costa caro a due turisti, il loro cane si perde in autostrada